Cavo diagnosi - kkl - elm 327

Salve a tutti!
Mi aggrego a questa interessante discussione per sottoporvi un quesito circa i cavi: su ebay ho visto quest'articolo che mi è sembrato molto interessante:
KIT DIAGNOSI FIAT ALFA LANCIA ELM v1.4b KKL OBD | eBay

in famiglia (tra me e la mia ragazza) abbiamo le seguenti vetture:


  • Fiat Punto 1.2 del 2003 (suocero)
  • Alfa 156 1.8 Ts del 2003 (papà)
  • Alfa 156 1.9 JTDm del 2004 (cognato)
  • Alfa GT 1.9 JTDm del 2005 (la mia:lol2:)
  • Fiat 500 1.3 Multijet del 2007 (la mia ragazza)
  • Lancia Delta 1.4 turbo gpl del 2011 (cognato)

utilizzando il multiecuscan con licenza a 50 € e i cavi di cui sopra sarò in grado di effettuare una diagnosi completa di tutte le auto elencate? Oppure c'è qualche cavo che manca o qualche cavo di troppo che magari non mi serve?

Grazie, attendo con ansia le vostre delucidazioni.
 
nn vorrei dirti una cavolata ma mi sa che puoi fare la diagnosi a tutte le macchine che hai citato...ovviamente se sono provviste di presa obd!puoi controllare sia la centralina motore che la centralina abs-airbag senza bisogno di avere altri cavi(come ad esempio nella elm327)agendo sullo switch.:eclipsee_Victoria:
 
nn vorrei dirti una cavolata ma mi sa che puoi fare la diagnosi a tutte le macchine che hai citato...ovviamente se sono provviste di presa obd!puoi controllare sia la centralina motore che la centralina abs-airbag senza bisogno di avere altri cavi(come ad esempio nella elm327)agendo sullo switch.:eclipsee_Victoria:

Ok grazie. Era proprio quello che mi interessava sapere. Magari per sicurezza scrivo al venditore e chiedo ulteriori info, ma a quanto pare c'è tutto il necessario...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la kkl e anche nn avendo la licenza di ecuscan riesco a controllare tutto....io ho una 147 jtd del 2004 e percio penso vista l'eta delle tue vetture che anche loro possono rientrarci e visto che tu prendi anche la licenza puoi fare molte piu cose!ciao ciao!