Cavo spiralato su devioluci per VDC

MaxTheMad

Alfa 156 JTS
21 Febbraio 2011
264
31
46
Na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0 JTS
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha cambiato il cavo spiralato su un devioluci che ha il sersore angolo di sterzo per il VDC ? Si deve per forza cambiare tutto il devioluci ?

Grazie ...

il contatto spiralato è una cosa,il devio luci un'altra,il contatto spiralato è asportabile,non so se vendibile a parte ma credo di si,lo si recupera anche su ebay,il devioluci pure,l'ho smontato di recente dalla mia vecchia jts,ma non ho notato particolari accorgimenti riguardo quello che dici tu.

Ciao ... grazie per la risposta ....

Ho visto su eper ... se hai il VDC il devioluci si vende completo di contatto spiralato e leva cruise control ...

Per questo chiedevo se qualcuno di vuoi aveva già avuto a che fare con questo problema ...

Io ho un problema con il contatto spiralato ( non funziona il clacson ), ma non so se posso montare il contatto spiralato del devioluci della versione senza VDC ... ( che si vende a parte ). Il sensore angolo sterzo è proprio dietro lo spiralato ...

- Informazione Pubblicitaria -
251535.jpg

questo è il devioluci completo dal sito della Valeo che lo produce ...

Non ho mai sentito di problemi al contatto spiralato ,se vuoi un consiglio prima di fare l'acquisto,siccome è già successo ad un amico e stavamo per cambiare il devio,prova a controllare la massa delle trombe se è presente. In più d'una ho trovato la massa interrotta,al che per fare la prova basta collegare la massa mella tromba col telaio. Se non l'hai già fatto sarebbe una buona prova.

Purtroppo già provato ... funziona ...

Tutto è successo perchè ho cambiato i comandi al volante usurati ... L' auto l'ho presa usata con pochi km ma andavano cambiati ...

Dopo aver chiuso il coperchio airbag clacson morto ... I cavi che escono dallo spiralato erano comunque molto "stressati" ... Il precedente proprietario ha fatto montare il block system dalla concessionaria e secondo me hanno montato male ...

Comunque se giochi con il cavo che esce dallo spiralato e va al modulo comandi radio e contemporaneamente cortocircuiti il contatto clacson ogni tanto va ... percio' presumo sia lo spiralato ...

Se non riesco faro' questa spesa folle del devio ...

Grazie mille comunque :)

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho lo sparlato se ti interessa,ma va sostituito lo spinotto airbag,se ti può interessare... Proveniente da una jts come la tua...

X