cavo staccato

debei

Alfista principiante
26 Maggio 2012
105
2
36
av
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1,9jtd 110cv
C'e' un cavo con tre contatti nella zona filtro gasolio che e' staccato .dove va attaccato? La macchina va bene.

Credo di aver capito cos'e',dovrebbe essere il collegamento per il sensore per rilevare acqua nel gasolio e va sotto al filtro gasolio...ma possibile che non mi da nessun problema?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Possibile che gli si è rotto il sensore al cambio del filtro e ti hanno messo un tappo (come molto macchine senza sensore presenza acqua) e lasciato il cavo lì.

Ciao a tutti, ma siete seri o state scherzando??? .......... versare acqua nel serbatoio???? .............. tappi di "sughero" al posto di sensori???? .:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Scherzo!!!!!!!!!!!! debei, ...............molto semplice, metti la macchina su un ponte e guarda con i tuoi occhi dove va messo quello spinotto.

Da come ho capito sotto al filtro non ha modo di attaccarlo... merk, debei ha scritto che l'ha tolto... Comunque i filtri li compri con il tappo, quello bianco per intenderci, poi tu lo togli e ci metti quello che hai staccato dal tuo filtro con il sensore.
Al mio tagliando da un generico, ha stretto troppo e si è rotto. Non lo trovi dal ricambi, o meglio, loro lo ordinano da una officina Alfa per la cifra di circa 40.
Ma il motivo non era perché c'era l'acqua nel serbatoio!

Ultima modifica: