cd musicale per giulietta

Riferimento: cd musicale per giulietta

ciao a tutti, premetto che non so se questa è la sezione più adatta.
sul computer (mac) ho diversi album (canzoni) che vorrei mettere su un cd per ascoltarle in macchina mentre aspetto che arrivi l'adattatore per iPod/iPhone.
ho letto il manuale della macchina ma non sono riuscito a fare il cd. ho masterizzato gli album da computer ma quando lo inserisco nel lettore della macchina ma dice disc error!
dove sbaglio?
Adattatore ipod iphone? dove l'hai trovato che nona vendo installato il blu me sono disperato?

Ciao a tutti....ho un oroblema con la.mia giulietta.....ogni cd ke inserisco anche originale mi da immediatamente l errore disk error....come mai?

Scusatemi se avete già trattato l'argomento, ma vorrei sapere se la radio di serie riporta sul display i titoli dei pezzi di CD sia mp3 che wav.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Scusatemi se avete già trattato l'argomento, ma vorrei sapere se la radio di serie riporta sul display i titoli dei pezzi di CD sia mp3 che wav.
Grazie

L'autoradio base riporta sul display i tag mp3 e wma, ma non il cd-text dei cd audio.
Il blue and me non lo so.

Risolto....portata in assistenza....ora devo stare 10 giorni con quel buco nel cruscotto senza autoradio......tutte a me!!!

Scusate, non so se posso scrivere in queste thred... cè modo di far leggere all'autoradio (2012 di serie) il nome delle tracce? Invece del solito track1,2,3....

- Informazione Pubblicitaria -
X