Allora meyxtra si appoggia ad extreme racing quindi mi hanno detto di rivgolgermi a loro.
Oggi non ho avuto tempo di sentire dot shop... domani sono libero dovrei riuscire a chiamarlo.
Oggi ho ricevuto una risposta alternativa da extreme racing (ovviamente lui deve fare il venditore...) il che salterebbe il gruppo di acquisto per cui e' nato, pertanto io me ne tiro fuori e mi orientero' sul csc singolo presso alfisti shop.net. Non ho intenzione di spendere 600 euro solo per un terminale, per un discorso estetico per il sound e avere comunque una zavorra... Preferisco rapporto qualita' prezzo estetica e sound il singolo scarico o inoxcar o csc. Con la stessa cifra ho lo scarico completo centrale e terminale manca solo il catalizzatore sportivo.
Vi giro l'email per correttezza...
Buona sera,
mi permetto però di proporle un'altra cosa.
Se ritenete lo scarico SS900T caro, potremmo provare a trovare, foste tutti daccordo, a provare a fare un'offerta per il Ragazzon, di certo più semplice, per realizzazione e quindi più economico, rimanendo sempre su di un prodotto economico.
Oppure, potremmo provare a fare una promo assortita sul Marelli, in cui, chi vuole ed ha necessità si dirotta sul 900T, chi invece cerca maggiore sound (magari sui Diesel, su cui comunque rimane limitato il rumore), potrebbe scegliere il 900R (uguale per estetica al 900T ma NON omologato in quanto non silenziato)
Oppure sempre la stessa logica dei Marelli, potremmo applicarla alla gamma Inoxcar (forse quella con migliore pregio costruttivo) in cui, potremmo trovare soluzione per tutte le esigenze, singolo omologato, doppio omologato, doppio non omologato.
Veda lei, se questo tipo di proposte potrebbero trovare terreno gradito tra i suoi "colleghi".
Grazie e buona serata.
A Voi la sentenza io il mio pensiero l'ho espresso.
Oggi non ho avuto tempo di sentire dot shop... domani sono libero dovrei riuscire a chiamarlo.
Oggi ho ricevuto una risposta alternativa da extreme racing (ovviamente lui deve fare il venditore...) il che salterebbe il gruppo di acquisto per cui e' nato, pertanto io me ne tiro fuori e mi orientero' sul csc singolo presso alfisti shop.net. Non ho intenzione di spendere 600 euro solo per un terminale, per un discorso estetico per il sound e avere comunque una zavorra... Preferisco rapporto qualita' prezzo estetica e sound il singolo scarico o inoxcar o csc. Con la stessa cifra ho lo scarico completo centrale e terminale manca solo il catalizzatore sportivo.
Vi giro l'email per correttezza...
Buona sera,
mi permetto però di proporle un'altra cosa.
Se ritenete lo scarico SS900T caro, potremmo provare a trovare, foste tutti daccordo, a provare a fare un'offerta per il Ragazzon, di certo più semplice, per realizzazione e quindi più economico, rimanendo sempre su di un prodotto economico.
Oppure, potremmo provare a fare una promo assortita sul Marelli, in cui, chi vuole ed ha necessità si dirotta sul 900T, chi invece cerca maggiore sound (magari sui Diesel, su cui comunque rimane limitato il rumore), potrebbe scegliere il 900R (uguale per estetica al 900T ma NON omologato in quanto non silenziato)
Oppure sempre la stessa logica dei Marelli, potremmo applicarla alla gamma Inoxcar (forse quella con migliore pregio costruttivo) in cui, potremmo trovare soluzione per tutte le esigenze, singolo omologato, doppio omologato, doppio non omologato.
Veda lei, se questo tipo di proposte potrebbero trovare terreno gradito tra i suoi "colleghi".
Grazie e buona serata.
A Voi la sentenza io il mio pensiero l'ho espresso.