Marche Cena alfista 8 febbraio

Cavolo.....siamo troppo lontani....
 
allora:
_tigre bianca
_alfetta(2 ?)
_pantera rossa
_quadrifoglio 72
_romolo gommista
_cardinali luca?
_alfa senigalli 4
_


forza con le iscrizioni
.
 
allora:
_tigre bianca
_alfetta
_pantera rossa
_quadrifoglio 72
_romolo gommista
_cardinali luca?
_alfa senigalli 4
_

Stavolta vengo da solo.

Ok Nino, forse Trapani rimane un pochino fuori mano, ma qui stiamo parlando della cena degli alfisti marchigiani ..... guarda, se vieni hai una bevuta offerta nientemeno che dal nostro coordinatore regionale in persona, eh?

 
alfettaaaaaaaaa.... e comunque se vieni e il minimo.forza con le iscrizioni.
 
buon giorno ragazzi andato bene il fine sett? allora per la cena sono pronto e carico e credo che ci divertiremo.....!!!!!
 
Ma coso lì ..... quello con la R5 diversamente catalizzata ..... che fine ha fatto?
 
ahahahahama chi Raffa5gt??? per me è rimasto per i tornanti de cingoli con quella caffettiera... a parte gli scherzi, la prossima settimana appena torno a lavoro e lo becco glielo dico della cena almeno se sveglia!
Intanto un info di servizio per AlFetta e Tigre: il sottoscritto ha guardato giorni e orari di quel "circuito"... Mi sa che siamo un po troppo strettini coi tempi, comunque a cena vi spiego il tutto!
 
R: Cena alfista 8 febbraio

Raga quanto dista da Roma in km? Quasi quasi me la faccio una passeggiata e vengo a trovarvi :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
allora:
_tigre bianca
_alfetta
_pantera rossa
_quadrifoglio 72
_romolo gommista
_cardinali luca?
_alfa senigalli 4
_

Stavolta vengo da solo.

Ok Nino, forse Trapani rimane un pochino fuori mano, ma qui stiamo parlando della cena degli alfisti marchigiani ..... guarda, se vieni hai una bevuta offerta nientemeno che dal nostro coordinatore regionale in persona, eh?


Quindi l'invito non è aperto anche ad "Alfisti" di altre Regioni? Come ospiti, ovviamente pagando s'intende.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cena è aperta a tutti, ci mancherebbe ... anzi, chi viene da fuori è ancor più il benvenuto!!