Emilia-Romagna Cena di Natale 18/12/2010 a Parma

Invidiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Mi rifarò presto! Ne approfitto per farvi gli auguri di Natale intanto, si sa mai che non trovo tempo nei prox giorni!!!
 
Ecco le foto 'artistiche' che ho fatto io... non mi linciate ma le foto alle Alfa dei due Fabio mi sono venute tutte mosse o buie e non ho potuto inserirle. Spero di essere perdonato di tale mancanza. .: lol :.

http://www.81x.com/AlfaSZ18/Wheels/
 
Ultima modifica:
Non so perchè il link fà gli scherzi... o vi cercate la cartella nel mio album seguendo il link postato qua sopra... oppure copiate il link qua sopra togliendo lo spazio nella parola "emilia".... comunque sono le 2 e io ho tanto sonno. Domani ci guardo meglio nella eventualità che il link non funge.

Notte notte...
 
io le foto le vedo!!

ma perchè l'ultima foto, quella dove si era detto di fare le facce super brutte, solo io e Mirco lo abbiamo fatto?????
 
io le foto le vedo!!

ma perchè l'ultima foto, quella dove si era detto di fare le facce super brutte, solo io e Mirco lo abbiamo fatto?????

Non è che non si vedono, si devono cercare. Il link che mostra subito la cartella non so perchè ma non fungeva... comunque si vedono, basta cercare la cartella dentro al mio Picasa... un click in più da fare!

Boo, forse è il massimo che riescono a esprimere... :p
 
Ecco le foto 'artistiche' che ho fatto io... non mi linciate ma le foto alle Alfa dei due Fabio mi sono venute tutte mosse o buie e non ho potuto inserirle. Spero di essere perdonato di tale mancanza. .: lol :.


Grazie Gianni!
 
Ecco le foto 'artistiche' che ho fatto io... non mi linciate ma le foto alle Alfa dei due Fabio mi sono venute tutte mosse o buie e non ho potuto inserirle. Spero di essere perdonato di tale mancanza. .: lol :.

Spikes Spider Compact
ma i due fabi chi erano oltre a me e febio? :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahah... penso che mi riferivo alla tua Alfa e a quella di Febio che per errore mio non sono riuscito a fotografare... .: lol :.[/QUOTE]

ahhaha lo sapevo che ti riferivi alle nostre, ma devi stare piu attento pipis quando fai le foto hhiiihih!