Emilia-Romagna Cena di Natale 18/12/2010 a Parma

Mi dispiace non poterci essere, finirò di lavorare quando voi vi stare sedendo a tavola...
BUONA SERATA E BUONE FESTE RAGAZZI!

sarà per la prossima volta dai!

grazie e buone feste anche a te!
 
Per chi parte da Modena , potremmo trovarci tutti a casa mia alle 19:00 oppure direttamente a Modena Nord alle 19:15 .. fatemi sapere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbero esserci aggiornamenti , domani non dovrebbe nevicare forte , la perturbazione è in diminuzione .. solo che controllerò per bene domani mattina ... nel caso parlo per quelli di Modena , si andrà a Parma con meno auto possibili

Però c'è da essere ottimisti perchè come si vede anche in foto , la forte perturbazione che c'è oggi si sta spostando verso i balcani, liberando un po L'Italia già nella nottata.

Situazione Venerdì.JPG

Mentre nella giornata di domani, la perturbazione dovrebbe aver già completamente lasciato l'italia, quindi non so se ci sia realmente il sole, questo lo vedrò meglio domattina , ma per domani sera il rischio neve dovrebbe essere quasi nullo .

Situazione Sabato.JPG
 
Ultima modifica:
Non è meglio con più Alfa??? Se uno si pianta nella neve almeno ci sono gli altri per aiutarlo. Se si va con un' Alfa e si rimane a piedi andiamo con il bob?? AHAH! XD Lo dico per la casualità delle percentuali, più Alfa partono più la possibilità sale che almeno uno ce la faccia. AHAHA!

Si, comunque domani è previsto un miglioramente e quindi direi che non ci dobbiamo spaventare...

Poi che io sappia la GT di Febio è stata modificata con una pala da poiana sul muso. Quindi no problem...
 
Ho messo nel post precendente le previsioni se ti può interessare Pipis ...di solito lo sai che ci azzecco nella lettura delle mappe delle perturbazioni :D ehehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sei la Meteorina... lo sò lo sò!
Più che altro controlliamo se non è il caso di partire un pò prima da Modena... domani vediamo direi. Giusto Giox???
Al massimo i responsabili vanno in perlustrazione a vedere com' è il terreno dell' autostrada e da ingegneri con calcoli matematici (che loro sanno) controlleranno tutto i dati relativi a velocità media da mantenere, stabilità sulla superficie, tempistica di partenza e arrivo e tante altre cose che noi non possiamo immaginare e ne ci è dato sapere. XD

Tranquilli, siamo in buone mani... :)
 
Grazie Pipis , mi lusinghi , e non se non fossi IO potrei anche commuovermi , ma purtroppo non so come si fa a Piangere muahahahaha ;)
Domani sicuramente pianificheremo il tutto , e anche se nevica negheremo l'evidenza solo per costringere fabio a venire con la Gt
 
Vedi che un calcio nei così detti fà lacrimare pure te! Buon natale!!! XD

AHAH! Povero Febio... siamo un pò maligni. XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è meglio con più Alfa??? Se uno si pianta nella neve almeno ci sono gli altri per aiutarlo. Se si va con un' Alfa e si rimane a piedi andiamo con il bob?? AHAH! XD Lo dico per la casualità delle percentuali, più Alfa partono più la possibilità sale che almeno uno ce la faccia. AHAHA!

Si, comunque domani è previsto un miglioramente e quindi direi che non ci dobbiamo spaventare...

Poi che io sappia la GT di Febio è stata modificata con una pala da poiana sul muso. Quindi no problem...

ahahahah la pala da poiana sulla GT !!!! hihihihi

cmq proverò a sfidare le intemperie!!! ;)

anche se oggi pomeriggio la cosa era tragica : la GT non accellerava, non frenava e non curvava!!!! ero davevro preoccupato soprattutto per affrontare il cavalcavia della Maserati.
Gomme da neve sulla Lybra invece da oggi :)
 
X