Ragazzi la prenotazione è a nome Federica Club Alfa
Lista Partecipanti (Parte da quotare compreso link in fondo)
.1 - Superkikka
.2 - Auriga
.3 - Bobo159 + 1
.4 - J .Kay
.5 - alexmax08 + 1
.6 - Renny + 1
.7 - Noyz
.8 - BoRiS
.9 - Gotti Luca
.10 - Anogri+1
.11 - AntoMito + 2
.12 - Andrea ( mafra )
.13 -
.14 -
.15 -
.16 -
.17 -
.18 -
.19 -
Torna al programma
...il menù :allesmoegliche009:
ho appena sentito ruggero , dalle sue parti nevica ancora quindi non lo avremo con noi
dimenticavo chi deve rinnovare la quota sociale può farlo questa sera
inoltre chi ha le vetture iscritte al Riar può effettuare il pagamento della quota sociale riar direttamente a noi avendo cosi' il rinnovo a club alfa e mito club gratuito
E beh Max, anche dalle nostre parti non e' che faceva caldo! hehe Mi sono ritrovato il freno a man bloccato, maledetta abitudine di lasciarlo tirato! Comunque complimenti alla Kikka che ha organizzato il tutto, posso dire che la cena e' stata squisita! Polenta e risotto! Poi anche il vino non era per niente male! E soprattutto la buona compagnia! Conosciuta nuova gente e rivisto qualche vecchia conoscenza! Alla prossima!
Ahah gia' ero lì a litigare col freno a mano e si sara' sbloccato quando ormai mancavano 10 km a casa mia:lol2:...Beh non guadagnavi a seguire me! Ho fatto anche io un pezzo di citta' grazie a Tom Tomecco perchè non uscivi dal parcheggio...!!
io aspettavo che uscivi così ti seguivo per la tangenziale, invece sono dovuto andare col mio navigatore del ***** che mi ha fatto fare tutta la città (e i semafori rossi :WC:lol2::lol2::lol2:
confermo per la bella serata, la bella mangiata e il freddo polare!
:decoccio: