Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da alfaciccio, 4 Novembre 2013.

1. Ciccio :) grazie davvero della splendida serata e grazie del regalino :: Abbraccio :. Sono stato davvero bene e ho passato una bella serata in compagnia di tutti voi :)Con questo, colgo il momento per farvi nuovamente i miei più sinceri Auguri di Buone Feste a voi e alle vostre famiglie ^_^ e... in particolare alle vostre belle Alfa :auto003: :) Ciaooooooooooooooo a prestissimo :)
    Con affetto,

Scatto_felino (Valerio)

2. bellissima serata, speriamo di ritrovarci ancora tutti insieme con le nostre belle alfa romeo. Ancora Buon Natale e felice nuovo Anno a voi e alle vostre famiglie Paolo

3. #103alfaciccio,24 Dicembre 2013
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2013
    Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla cena, Porgo i miei migliori auguri di foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 1 Per vostro e mio piacere alcune foto della cena di Natale 21 dicembre 2013

foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 2foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 3foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 4foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 5foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 6foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 10foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 7foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 8foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 9foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 11

4. Aspettiamo altre fotooooooo! Vai Stefo non ci lasciare a bocca asciutta che con la tua super Nikon avrai fatto miracoli!!! ;)

5. foto Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 - 12

6. Wow vedo che brinderai al nuovo anno con uno spumante speciale!:D

7. Wow ottima scelta per festeggiare al Nuovo Anno!!! Dicci se è buono poi... ;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piemonte e Valle d'Aosta CENA NATALE 2011 CLUB ALFA PIEMONTE e Val D'AOSTA & LIGURIA - 17 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 25 Novembre 2011
Piemonte e Valle d'Aosta CENA NATALE CLUB ALFA PIEMONTE e Val D'AOSTA & LIGURIA - 18 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Dicembre 2010
Lombardia Cena di Natale - Club Alfa Lombardia - Abbiategrasso (MI) - 18 Dicembre 2010 Raduni Nazionali - Internazionali 30 Novembre 2010