Trentino Alto-Adige Cena di Natale Gruppo Trentino A/A

Ottimo direi, oggi chiudono le iscrizioni, tutto sommato siamo un bel grupetto.

Piccolo cambio di programma, non ceneremo a Piedicastello ma al Loto (vicino all'ospedale) e non ho messo il menù perche lo abbiamo fatto libero in maniera che chiunque può prendere ciò che vuole.

IL RITROVO RESTA COMUNQUE ALLE 20.00 AL POSTEGGIO ZUFFO !!!!


LISTA PARTECIPANTI DA QUOTARE:


- stefo77 + moglie (in forse)
- AGO74
- alfaciccio + moglie Brera 3.2 Q4
- MichiAlfa + compagna
- Alfista-GTV

- Scatto_felino
- plus 156 + moglie e forse cugino


Ciao,purtroppo per altri impegni presi,non potrò essere presente alla cena.
Ma voglio comunque ringraziare Ago e Stefo,per tutti i bellissimi raduni che hanno organizzato. Veramente bravi,complimenti. .: Clap :..: Clap :.
spero però,che passata la stagione invernale,ci si possa organizzare nuovamente e ritrovarsi tutti insieme appassionatamente,magari anche solo per un pranzo,nelle splendide terre del Trentino Alto Adige uniti dalla grande passione per l'ALFA ROMEO.

Divertitevi alla cena di sabato e speriamo di rivederci presto.
Ciao !!
 
E che ci volete fare, come tutti i nostri raduni Trentino A.A. fatti fin ora non potevano mancare pioggia o neve.:lachen001:............. vabbè!!


Se non ho contato male siamo 11 persone confermate più 2 in forse, allora ci si vede questa sera e mi raccomando la puntualità.


Ciao. ciao!!:decoccio:




IL RITROVO RESTA COMUNQUE ALLE 20.00 AL POSTEGGIO ZUFFO !!!!


LISTA PARTECIPANTI DA QUOTARE:


- stefo77 + moglie (in forse)
- AGO74
- alfaciccio + moglie Brera 3.2 Q4
- MichiAlfa + compagna
- Alfista-GTV
- Scatto_felino + amico
- plus 156 + moglie e forse cugino
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, a noi la neve o pioggia non fa paura. Chi guida un'Alfa sa di potere contare su un'auto dalle proverbiali caratteristiche di tenuta di strada, ovviamente non si deve escludere la dovuta prudenza. A stasera!
 
Ciao a tutti,

ringrazio di cuore i partecipanti a questo ultimo raduno organizzato dalla coppia AGO-STEFO, ieri tra il dover badare ai miei bambini, tra il caldo del locale e la confusione mi sono dimenticato di ringraziare di cuore AGO per questo periodo di collaborazione che abbiamo avuto assieme, sei stato un compagno veramente in gamba e preparato.
.:stretta:.

Poi un grazie particolare fa a Alfacciccio e moglie sempre presenti a tutti i raduni, grandi.
:ernaehrung004:



Però non è tutto rose e fiore, una grande tirata di orecchie ad ALFISTAGTV e MIKIALFA che non si sono presentati dopo essersi segnati in lista SENZA avvisare,
::cop:: e si che il mio numero di telefono in prima pagina lo avevo lasciato apposta per comunicare eventuali disguidi, bella figura abbiamo fatto con il ristorante.............:cattive62nono:


Bene, un grosso salutone ancora ........... ciao, ciao!!
 
Mi associo a quello che ha esposto STEFO e inoltre ringrazio AGO e STEFO per la dedizione e la disponibilità dimostrata in questi due anni in cui ho frequentato il Club Alfa. Poichè sono ottimista nutro la speranza, oltre che il desiderio, che questi anni non siano passati invano, ma che possano essere il preludio per un rinnovato impegno di tutti per una continuazione di questo club, ricordando con piacere le giornate passate insieme ammirando le nostre Alfa Romeo, i bei paesaggi e i monumenti che altrimenti sarebbero rimasti per me, e penso anche per tanti altri, sconosciuti. Credo che i valori dell'amicizia, della passione e della cultura siano elementi di assoluta grandezza e che ognuno di noi dovrebbe coltivare. Pertanto spero che non sia un addio ma un arrivederci e lo dico di cuore come sinceramente ho sempre agito e pensato. Un augurio anche a tutti voi ed alle vostre famiglie per le prossime festività.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ancora, ai pochi, ma partecipanti della cena di sabato, un grazie particolare va a te Stefano.. :) E' stata una bellissima serata :D Con questo colgo l' occasione di fare gli auguri di buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie e speriamo l' anno che verrà sia ricco di felicità e serenità...
....e mi raccomando non fate bere troppo le Alfa sotto le feste ihihi :ernaehrung004:(alla mia.. sarà dura dirgli questa cosa.....:lachen001:)

ciaooooooo :decoccio: a presto
 
X