Veneto Cena estiva Club AlfA Veneto--->10.7.2010 c/o Isola Vicentina:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusatemi ma una bambina ha deciso di giocare a Tarzan in negozio causando un effetto domino particolare...sono rimasto bloccato a lavoro fino alle 22 per sistemare...aufffff

ciao amici come va??....son addolorato ma causa pc non sapevo dell'evento e avevo già organizzato per jesolo..argh! che rabbia!...vabbè aspetto il prossimo giro...ciao e salutatemi le alfette!:eclipsee_Victoria:

Bella serata all'insegna del caldo torrido! Non preoccupatevi, ci saranno molte occasioni, dopo la pausa di agosto! Abbiamo mangiato e chiaccherato anche per voi!!!:)
Certo che , come mi faceva notare Daniele (krashed), se si riuscisse ad andare in quel locale con una temperatura accettabile...:D...la volta scorsa meno 10°, ieri sera +40°!!! :D

Serata piacevolissima,a parte i 40 gradi presto stemperati con il bizona.... Ottima la compagnia e ottima la cena!!! Speriamo di ritrovarci presto e passare un altro bell'evento con un po' più di fresco. Grazie ancora a Sara che si prodiga ogni volta per farci incontrare e Daniele che la aiuta sempre alla grande! Bravi ragazzi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lista Partecipanti:

1) arcadia.65--->GT Q2 Socio nr.30

2) Nappa + consorte--->GT Socio nr.492
[3) xmagonerox---> 147 Socio nr.332] Assente - grazie per avermi avvisato via sms:)
4) Flash 90
--->147 Socio nr.335
5) salvo belluno + Laura--->156 Socio nr.359
[6) Daniel 147jtd (da confermare)--->147]--->
Non pervenuto, nessuna notizia... 7) KraSheD + amico---> Brera Socio 70
[8) ste145+ my ?--->Mi.To]--->Non pervenuto, nessuna notizia...
9) willygoo
10) BladeGTA + famiglia
11)evoluzione
--->GT
12) 2 amici con auto storica (io so cos'è e voi no ahahaha ndr. Krashed)

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:https://forum.clubalfa.it/club-alfa...lfa-veneto-10-7-2010-c-o-isola-vicentina.html[/QUOTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X