Emilia-Romagna Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se trovo delle scarpe marchiate Alfa posso venire anche a piedi? XD



Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) arcadia.65---> GT Q2
2) Flash 90---
>147
3) nickalfista89---> 147 (da confermare)

4) KraSheD---> Brera
5) Nappa + consorte ---> GT
6)

Torna alla descrizione evento in prima pagina---> Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O :decoccio:

Parcheggia la macchina al sabato pomeriggio e dopo la riprendi domenica mattina XDXD
 
Sara c'è un errore sul link in alto...è sbagliata la data...è stato messo il 19 al posto del 18
 
Sara c'è un errore sul link in alto...è sbagliata la data...è stato messo il 19 al posto del 18
Grazie! Ho mandato un PM a Fransis stamattina, per il cambio data:) Sempre all'erta 'sti Veneti:-DGrande lavoro di squadra!
 
Giusto per evidenziare la cosa nel caso fosse sfuggita, in prima pagina si parla di:

In collaborazione con:
sarà possibile acquistare le confezioni o le bottiglie di vino Alfa Romeo prodotte dalla Scrimaglio, fornitore ufficiale Alfa Romeo. I prodotti andranno ordinati e saldati prima della consegna e, compatibilmente con le tempistiche di ordine e i tempi tecnici del fornitore, potranno essere consegnati direttamente dal responsabile regionale alla cena

Per tutte le informazioni su prezzi e prodotti potete consultare la discussione allegata--->Vini Alfa Romeo - Scrimaglio Snc"

Credo che ci sia bisogno di un largo preavviso per avere la possibiltà che le bottiglie arrivino per la sera del 18, quindi se qualcuno è interessato si faccia avanti, io ne ho gia una a casa ed è bellissima e il cofanetto di alluminio è un'ottima idea regalo...
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65---> GT Q2
2) Flash 90---
>147
3) nickalfista89---> 147 (da confermare)

4) KraSheD---> Brera
5) Nappa + consorte ---> GT
6) xmagonerox --->147 (se a lavoro non accadono altri sfracelli)

Torna alla descrizione evento in prima pagina---> Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O :decoccio:
 
Ragazzi,purtroppo stavolta devo passare,problematiche personali mi faranno saltare la cena,spero per il raduno successivo di essere di nuovo al 100% per seguirvi!! ;)
 
Ciao ragazzi come state?? Vi ricordate di me?? In questi mesi tra lavoro...concorsi di danza...ed altro ancora nn ho avuto il tempo materiale di accendere il pc...comunque vi anticipo che dovrei esserci all' incontro mitomane, confermo la mia presenza i prox giorni, Arcadia ricorda che devi ancora consegnarmi la mia targhetta partecipazione di uno dei precedenti raduni! Ci tengo molto perchè li metto in bacheca a casa!:lol2:
Ovviamente preparatevi a vedere la mia MiTo...trasformata...gli ho fatto qualche lavoretto estetico...HiHi! Un saluto a presto :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi come state?? Vi ricordate di me?? In questi mesi tra lavoro...concorsi di danza...ed altro ancora nn ho avuto il tempo materiale di accendere il pc...comunque vi anticipo che dovrei esserci all' incontro mitomane, confermo la mia presenza i prox giorni, Arcadia ricorda che devi ancora consegnarmi la mia targhetta partecipazione di uno dei precedenti raduni! Ci tengo molto perchè li metto in bacheca a casa!:lol2:
Ovviamente preparatevi a vedere la mia MiTo...trasformata...gli ho fatto qualche lavoretto estetico...HiHi! Un saluto a presto :decoccio:

Certo che ci ricordiamo!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.