Emilia-Romagna Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque vi anticipo che dovrei esserci all' incontro mitomane, confermo la mia presenza i prox giorni
Con incontro mitomane ti riferisci alla nostra cena natalizia? Se così fosse ti inserisco nella lista con beneficio del dubbio;-)
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65---> GT Q2
2) Flash 90--->147
3) nickalfista89---> 147 (da confermare)
4) KraSheD---> Brera

5) Nappa + consorte ---> GT

6)
xmagonerox --->147

7) Karyal + Sandra--->Spider 939 (al 99%)

Torna alla descrizione evento in prima pagina---> Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O :decoccio:
 
Ultima modifica:
Buono sono diventato il giullare del club...SARA posso avere accanto al nick il bollo rosso con scritto giullare ufficiale????

Ahahahaah, cambia nick, xgiullare§Nerox :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:


Dai sotto con le adesioni!! Siamo pochetti e il locale merita davvero, prometto che non nevicherà!!!

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65---> GT Q2
2) Flash 90--->147
3) nickalfista89---> 147 (da confermare)
4) KraSheD---> Brera

5) Nappa + consorte ---> GT

6)
xmagonerox --->147

7) Karyal + Sandra--->Spider 939 (al 99%)

Torna alla descrizione evento in prima pagina---> Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meno male che non mi hai chiesto il bollino blu delle banane?:-D

Ma se per caso ti avanza un bollino blu per circolare in città lo accetto volentieri....

RAGAZZI in caso di neve Krashed provvederà a spazzare le strade in modo da rendere il nostro viaggio sicuro e confortevole....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.