Emilia-Romagna Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65---> GT Q2
2) Flash 90--->147
3) nickalfista89---> 147 (da confermare)
4) KraSheD---> Brera
5) Nappa + consorte ---> GT
6) xmagonerox --->147

7) Karyal + Sandra--->Spider 939 (al 99%)
8) Maxbali + ragazza--->75 Milano
V6 3.0 Q.V. oppure SZ (ES-30)

Torna alla descrizione evento in prima pagina---> Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O :decoccio:
 
Ultima modifica:
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65---> GT Q2
2) Flash 90--->147
3) nickalfista89---> 147 (da confermare)
4) KraSheD + 2 amici---> Brera
5) Nappa + consorte + 2 amici ---> GT
6) xmagonerox --->147

7) Karyal + Sandra--->Spider 939 (al 99%)
8) Maxbali + ragazza--->75 Milano
V6 3.0 Q.V. oppure SZ (ES-30)

Torna alla descrizione evento in prima pagina---> Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O :decoccio:

Venghino signori, venghino!
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65---> GT Q2
2) Flash 90--->147
3) nickalfista89---> 147 (da confermare)
4) KraSheD + 2 amici---> Brera
5) Nappa + consorte + 2 amici ---> GT
6) xmagonerox --->147

7) Karyal + Sandra--->Spider 939 (al 99%)
8) Maxbali + ragazza--->75 Milano V6
3.0 Q.V. oppure SZ (ES-30)
9)Alfistamalato---> 75 2.0 Ts Serie Numerata

Torna alla descrizione evento in prima pagina---> Cena natalizia Club Alfa Veneto a VillaVerla (VI)--->18.XII.2O1O :decoccio:

 
Ma almeno questa volta ci saranno le scimmie urlatrici????
 
ciao amici, la vedo dura esserci...stasera mi è salita la febbre e non so...anche per il tempo che mi preoccupa,hanno messo al tg neve da giovedì o comunque questo fine settimana....e vi assicuro che posso pure crederci perchè stamattina era da congelarsi e il retro della nasona era bianco!!....comunque se non dovessi esserci vi auguro un felice natale e buon anno nuovo...arrivederci al 2011!
 
ciao amici, la vedo dura esserci...stasera mi è salita la febbre e non so...anche per il tempo che mi preoccupa,hanno messo al tg neve da giovedì o comunque questo fine settimana....e vi assicuro che posso pure crederci perchè stamattina era da congelarsi e il retro della nasona era bianco!!....comunque se non dovessi esserci vi auguro un felice natale e buon anno nuovo...arrivederci al 2011!

In effetti danno neve da venerdi' a martedi... credo che sia Krashed che io possiamo dirvi abbastanza facilmente se le cose si mettono male in zona (io sto a 2/3km dal ristorante, Krashed se come ricordo e' di Thiene, poco piu' lontano).
 
Non fatevi spaventare ne dalla neve, ne dal freddo, la notte arriviamo a -5 -7 massimo...

Si Si sia io che Nappa siamo da Thiene, possiamo dirvi in tempo reale come stanno le cose ma non la vedo cosi tragica, dai nick rimettiti in sesto!!!

ilmeteo.it addirittura mette sole e poco nuvoloso sabato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
heheheh tutti metereopatici ormai:) Speriamo bene! Un saluto a tutti e ci si vede sabato!
Le scimmie urlatrici vengono con la slitta:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.