Lombardia Cena Natalizia ClubAlfa Lombardia 21 Dicembre 2013

Eh esatto :p un po' di solidarietà per me che vengo da rimini!! :D

IMG-20131218-00641.jpg guardate un po cos'ho trovato oggi ad Aulla...IMG-20131218-00643.jpg

Eh esatto :p un po' di solidarietà per me che vengo da rimini!! :D

Ciao "BadoTBI", hai tutto il mio appoggio, bravo:D.-

Visualizza allegato 105420 guardate un po cos'ho trovato oggi ad Aulla...Visualizza allegato 105421

Fai concorrenza al nostro Club?:D Comunque per questo c'e' una sezione apposita, si chiama "Avvistamenti Alfa Romeo".- https://forum.clubalfa.it/toscana/27421-avvistamenti-alfa-romeo-toscana.html?highlight=avvistamenti

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo definitivamente che saremo in 3!

1) giampa mito + 1 - Alfa Romeo MiTo 1.4 (2008)
2) V6-MO (più Laura da confermare), "Alfa 156 GTA anno 2003", in caso di neve o ghiaccio "Alfa MiTO anno 2010", (ha le scarpette invernali
biggrin.png
;
3) alby alfa + vale - spider nuvola 2005
4) silox84 +1 - Alfa Romeo GTV 2.0 T.S. (1997), in caso di neve schifOpel merdAstra :)
5)Agropoli2009 + Mery - Alfa Romeo 147-1.9 (2006)
6) TRIPALDI Rosario più uno - Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM
7) Alberto + Kormrider f0rse +2 (aggiorneremo) - su Alfa Mito 1.4 TB (la 145 del korm sta a casa che fino a Parma non se la sente!!)
8) BadoTBI +2
9) Borisfaccia + francesca - Alfa romeo mito 1.4 turbo gpl my14 ROSSA
10) Luciano + moglie - Alfa Romeo 156sw GTA
11) Max-Qv + 1
12)
13)

Ciao bado, trovi il mio numero di cel in prima pagina

Ho aspettato fino all'ultimo sperando che saltasse un altro impegno...
Divertitevi anche per noi assenti :beer:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ciao giampa... purtroppo sono influenzato e a suon di "rosari" devo saltare... :mad::mad::mad::mad::mad: -2
buona serata! brindate anche per me :mecry::mecry::mecry:

Bellissima serata, è valsa la pena di farsi 400 km :) Grazie a tutti i partecipanti! Alla prossima!

L'anno 2013 per quanto riguarda i raduni è stato ricco di eventi concludendosi alla Pizzeria Alfa Romeo Portello. Da coordinatore della regione Lombardia vi ringrazio per l'anno che abbiamo condiviso insieme Augurandovi Buone Feste aspettando il 2014.
Grazie di tutto

Bellissima serata, è valsa la pena di farsi 400 km :) Grazie a tutti i partecipanti! Alla prossima!

Visto? con ClubAlfa il divertimento è sicuro.- Bella serata in ottima compagnia.-

L'anno 2013 per quanto riguarda i raduni è stato ricco di eventi concludendosi alla Pizzeria Alfa Romeo Portello. Da coordinatore della regione Lombardia vi ringrazio per l'anno che abbiamo condiviso insieme Augurandovi Buone Feste aspettando il 2014.
Grazie di tutto

Grazie a te "Giampa", come sempre organizzi i tuoi eventi al meglio.- Ciao e Auguroni di Buone Feste a te alla tua donna e a tutta la tua famiglia, ciao.-

Ovviamente Auguroni a tutti gli "Alfisti" del "Forum", ciao a tutti.-

X