Veneto Cena Prenatalizia ClubAlfa Veneto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ragazzi,avrei piacere di organizzare come i ragazzi della lombardia una cena prenatalizia il giorno 20 Dicembre fra noi utenti del Veneto,perciò sotto con le liste. LE location preferite sono zona Padovano Vicentino,sono le due province a metà strada fra i veneti,in modo tale che anche i meno vicini possano unirsi a noi. Portate donne parenti,chi volete,non c'è problema!! Sotto con le adesioni,non abbiamo molto tempo per prenotare. Come locali nel Padovano si potrebbe trovarsi alle Scuderie,un bel posticino dove si sta comodi e si mangia direi bene! Sia pizza che primi e secondi a scelta. Se avete qualche luogo nelle vicinanze del Vicentino abbastanza capiente per un piccolo raduno,fatevi sotto con le proposte. Come di consueto quando vi aggiungete alla lista quotate sempre il messaggio originale dei partecipanti. Grazie a tutti si della partecipazione! :)

1- BladeGTA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,avrei piacere di organizzare come i ragazzi della lombardia una cena prenatalizia il giorno 20 Dicembre fra noi utenti del Veneto,perciò sotto con le liste. Le location preferite sono zona Padovano Vicentino,sono le due province a metà strada fra i veneti,in modo tale che anche i meno vicini possano unirsi a noi. Portate donne parenti,chi volete,non c'è problema!! Sotto con le adesioni,non abbiamo molto tempo per prenotare. Come locali nel Padovano si potrebbe trovarsi alle Scuderie,un bel posticino dove si sta comodi e si mangia direi bene! Sia pizza che primi e secondi a scelta. Se avete qualche luogo nelle vicinanze del Vicentino abbastanza capiente per un piccolo raduno,fatevi sotto con le proposte. Come di consueto quando vi aggiungete alla lista quotate sempre il messaggio originale dei partecipanti. Grazie a tutti si della partecipazione! :)

1- BladeGTA
2- arcadia.65
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace ma purtroppo il 20 non ci sarò!!
Impegni dell'ultima ora....Che SFere!
 
Ragazzi,avrei piacere di organizzare come i ragazzi della lombardia una cena prenatalizia il giorno 20 Dicembre fra noi utenti del Veneto,perciò sotto con le liste. Le location preferite sono zona Padovano Vicentino,sono le due province a metà strada fra i veneti,in modo tale che anche i meno vicini possano unirsi a noi. Portate donne parenti,chi volete,non c'è problema!! Sotto con le adesioni,non abbiamo molto tempo per prenotare. Come locali nel Padovano si potrebbe trovarsi alle Scuderie,un bel posticino dove si sta comodi e si mangia direi bene! Sia pizza che primi e secondi a scelta. Se avete qualche luogo nelle vicinanze del Vicentino abbastanza capiente per un piccolo raduno,fatevi sotto con le proposte. Come di consueto quando vi aggiungete alla lista quotate sempre il messaggio originale dei partecipanti. Grazie a tutti si della partecipazione! :)

1- BladeGTA
2- arcadia.
3- giannino

ps: ma non c'è nessuno che si unisce? :grinser002:
 
Ragazzi,avrei piacere di organizzare come i ragazzi della lombardia una cena prenatalizia il giorno 20 Dicembre fra noi utenti del Veneto,perciò sotto con le liste. Le location preferite sono zona Padovano Vicentino,sono le due province a metà strada fra i veneti,in modo tale che anche i meno vicini possano unirsi a noi. Portate donne parenti,chi volete,non c'è problema!! Sotto con le adesioni,non abbiamo molto tempo per prenotare. Come locali nel Padovano si potrebbe trovarsi alle Scuderie,un bel posticino dove si sta comodi e si mangia direi bene! Sia pizza che primi e secondi a scelta. Se avete qualche luogo nelle vicinanze del Vicentino abbastanza capiente per un piccolo raduno,fatevi sotto con le proposte. Come di consueto quando vi aggiungete alla lista quotate sempre il messaggio originale dei partecipanti. Grazie a tutti si della partecipazione! :)

1- BladeGTA
2- arcadia.
3- giannino
4- marcello159 + consorte

PS: l'e wualaaaaaa...... sempr prontttt....... max tu niente moglie with alfista inside???:D
 
sempre presente,solo che qua ragazzi siamo talmente pochi... Mannaggia!!! Pensavo ci fossero più adesioni!!!
 
Che pizza!!! uff.
il 20 sono ad una cena di lavoro.....
cavolo
 
Ciao a tutti mi spiace ma vedendo così poche adesioni per sabato ho deciso di prendere altri impegni...peccato :smiley_029:

Riposto la lista partecipanti

1- BladeGTA + 1
2- arcadia.
3 - Marcello159 + 1
 
Ultima modifica da un moderatore:
io, la sara e max....:D

una cosa a tre....:eek:
bello...

attento max...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma vedi Marcello,io non mi preoccupo di Sara.... :D So che è una brava ragazza,tu mi preoccupi di più. Ragazzi,considerato che oramai siamo così pochi...propongo di sospendere la cena per la sezione veneto. Uffa!!! chiudo qui la discussione. Sarà per l'anno prossimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.