Toscana Cena TOSCANA di Giugno

Se c'eri quantomeno avevano un'altra MiTo su cui provare a mettere le grinfie :D .
Grazie del pensiero... ;) Comunque cari signori la mia non si tocca...::cop:: Sulla tua non sono riusciti i test?...:D
 
Si si ridete voi con le vostre Mito... quando verrete da me a implorare le luci diurne per togliere il giallore dei fari, mi ricorderò della vostra reticenza. .: sgrat :.
 
Grazie del pensiero... ;) Comunque cari signori la mia non si tocca...::cop:: Sulla tua non sono riusciti i test?...:D

Sulla mia non li ho permessi :grinser026:

Ecco le fotarelle di fine serata :D .
 

Allegati

  • P1000667.jpg
    P1000667.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 112
  • P1000670.jpg
    P1000670.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 124
Eccole le foto di fine serata....finalmente!!!

Bellissime...venute proprio bene..anche se abbiam nascosto la macchina di Luca...ehehe
 
Più che altro è nascosta anche la mia, anche se poi nella seconda è ben in evidenza ;)
 
Più che altro è nascosta anche la mia, anche se poi nella seconda è ben in evidenza ;)
Grazie mille per le foto! :)

La prossima volta però avverti un po' prima che ti sei portata fotocamera + cavalletto!! :aktion060:
 
Grazie mille per le foto! :)

La prossima volta però avverti un po' prima che ti sei portata fotocamera + cavalletto!! :aktion060:

Ero convinta di aver solo la macchina dietro. Del cavalletto mi sono ricordata quando ti ho visto lì ad armeggiare con la tua in cerca di un posto stabile -.- .

Era rimasto in macchina dalla sera prima.
 
Ero convinta di aver solo la macchina dietro. Del cavalletto mi sono ricordata quando ti ho visto lì ad armeggiare con la tua in cerca di un posto stabile -.- .

Era rimasto in macchina dalla sera prima.

Ah ok, questo spiega tutto! .:blink:.

In effetti dopo due turni con i kart mi risultava difficile tenere la fotocamera immobile :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AHAHAHAH!!! Infinite grazie per la foto della mia "nasona"!
E' perfetta.... mancano un po'di macchie d'olio... poi è proprio lei!

eh eh eh!
saluti! :)