Toscana Cena TOSCANA di Giugno

1- Cucno + fidanzata CONFERMATO
2- smgfan01 CONFERMATO
3- albe147 CONFERMA X GIOVEDI SERA
4- Marcos
5- tehblizz CONFERMATO
6- marko.gemCONFERMATO
7- alfista84
8- ivanoneCONFERMATO
9- kontorotsuiCONFERMATO
10- gerry10
11- fratello di ivanoneCONFERMATO
12- Kikom73 + fidanzata
13- mau87 CONFERMATO

Grande Marco, non potevi mancare!!!!!

2- smgfan01 CONFERMATO
4- Marcos
5- tehblizz + 1CONFERMATO
6- marko.gemCONFERMATO
7- alfista84
8- ivanoneCONFERMATO
9- kontorotsuiCONFERMATO
10- gerry10
11- fratello di ivanoneCONFERMATO
12- Kikom73 + fidanzata
13- mau87 CONFERMATO

Grande Marco, non potevi mancare!!!!!

Aggiorno con l'aggiunta di un amico che verrà con me. Miraccomando per i gokart, ad essere sinceri il mio amico viene principalmente per quel motivo! :D

dovreti specifiicarmi però se viene pure prima e soprattutto se viene in pizzeria o solo ai kart!!!

X i kart nessun problema... Faremo delle belle sfide... Ci si diverte tantissimo!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Io confermo. Sabato ci sono sia in pizzeria che ai go-kart. Un ci sono mai stato son curioso :eclipsee_Victoria:

2- smgfan01 CONFERMATO
4- Marcos
5- tehblizz + 1 CONFERMATO
6- marko.gem CONFERMATO
7- alfista84 CONFERMATO
8- ivanone CONFERMATO
9- kontorotsui CONFERMATO
10- gerry10
11- fratello di ivanone CONFERMATO
12- Kikom73 + fidanzata
13- mau87 + fidanzata CONFERMATO

aggiunto pure te!

Ne approfitto x informarmi che Maurizio , MAU87 è un ottimo preparatore di fiducia, che collabora con Eddy, nostro mappatore ufficiale del Club
Maurizio sarà all'evento e saprà darvi consigli, dimostrazioni e prove delle suo ottime modifiche alle centraline...

testimone pure io con la mia vettura da lui elaborata!!!!

Probabilemnte si aggregherà pure un mio amico con l'Abarth....

spero proprio di si e che ci siano pure 2 MiTo che attendono la loro macchina nuova...anche perchè siamo in 17 per ora!!!

mancano solo 3 conferme!!!!

dovreti specifiicarmi però se viene pure prima e soprattutto se viene in pizzeria o solo ai kart!!!

X i kart nessun problema... Faremo delle belle sfide... Ci si diverte tantissimo!!!!

Si si tranquillo, viene per tutto il tempo, era solo per specificare che aveva molta voglia di andare sui kart e quindi volevo rassicurarmi da questo punto di vista :)

Bene ...per i kart faremo una bella sfida!!!! vediamo sorattutto di fare dei bei tempi...visto che non conta chi arriva primo ma solo il tempo + basso!!!

lo specifico perchè spesso ci si trova a far "sportellate" x stare davanti all'altra persona ma così si peggiora il tempo di entrambi!!!

Eh si ma le sportellate e la gente che si gira/pianta sono la parte più divertente della serata :grinser021:

@cucno: aggiornami la cofnerma indicando confermato + led ;) se mi arriva per tempo forse è la volta buona che arrivo con le luci diurne per Mito e 500 Abarth.

A proposito, ma qualcuno con la mito viene? :grinser026:

giusto perchè sei te Konto!!!!

2- smgfan01 CONFERMATO
4- Marcos
5- tehblizz + 1 CONFERMATO
6- marko.gem CONFERMATO
7- alfista84 CONFERMATO
8- ivanone CONFERMATO
9- kontorotsui + LED CONFERMATO
10- gerry10
11- fratello di ivanone CONFERMATO
12- Kikom73 + fidanzata
13- mau87 + fidanzata CONFERMATO

per le MiTo forse in 2 ma ancora attendono che gliela immatricolino....spero proprio arrivino con le bestioline nuove

per i kart le sbandate e le sportellate non mancheranno...fidati:D

Bisognerebbe aggiornare la prima pagina con la lista completa ;)

X