questa è la mia impressione , non ne sono certo al 100% ...certo che per noi Alfisti vedere scritto sulla brochure una cosa tipo :
ALFA ROMEO e RIAR con la collaborazione di MAC Group organizzano ......
sarebbe stata tutta un'altra musica !!!
Il marchio Alfa poi c'è perchè va a "braccetto" con il logo Riar , ma secondo me , ripeto la casa madre stavolta è praticamente assente .
Poi come se noin bastasse ieri ho visto scritta questa notizia finanziaria :
MILANO (MF-DJ)--Bernstein in una nota su Fiat si chiede se Alfa Romeo non sia in vendita. Secondo quanto si legge in un report del broker i recenti commenti di Sergio Marchionne sembrano suggerire che il Ceo stia perdendo la pazienza con Alfa Romeo e potrebbe decidere di interrompere lo sviluppo di prodotto. Il Lingotto, secondo gli analisti, potrebbe quindi essere aperto ad eventuali offerte per questo brand o considerare un suo snellimento/chiusura. Bernstein prosegue chiedendosi se esista un acquirente per Alfa e se questo non possa essere la Volkswagen. Infatti, aggiunge il broker, i due marchi presentano dei legami storici e poco conosciuti. Bernstein, comunque, segnala di non avere informazioni che suggeriscono un possibile interesse di Volkswagen e anzi ritiene che il focus dell'azienda tedesca sia su Suzuki. Per "un acquirente ottimista - secondo quanto dice comunque Bernstein - Alfa potrebbe valere 0,7-1,3 mld euro". Fiat -0,49% a 10,17 euro.
leggendo quello che citi mi sembra che la tua impressione sia abbastanza oggettiva!!
per la seconda parte del messaggio mi astengo dai commenti, sono troppo deluso ora