centrale diretto + scarico + dam singolo della GAP-RACE di Milano

Lorenzo Rossi

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2013
15
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo MA 170 cv
centrale diretto + scarico singolo da 114 mm (lo preferisco al doppio, ce lo hanno tutti, e la mia giuly 1.4 turbo MA 170 cv la voglio diversa, unica) .... montati
sono in attesa che il dam sia verniciato.....



20140429_130035-1_resized.jpg20140410_175511_resized.jpg20140410_175528_resized.jpgIMG-20140429-WA0008-1.jpg
 
Ciao, niente male...effettivamente ce ne sono un sacco col doppio scarico.

A livello di "rumore" come è messa? Cambia molto rispetto all'originale?
 
è totalmente diverso.... allora...da fredda si sente un pò anche da ferma.... come calda.... da fermo...sembra una normale..... in movimento sono soddisfazioni.... sia in accel che in rilascio senti il turbo che entra..... ai bassi poi non ne parliamo.... ha un sound pieno.... come posso faccio video.....
se sei di milano.,.... stasera dopo le 21.30 a san fruttuoso, monza, al mc donald's c'è un raduno alfa..... se vieni la vedi e la senti dal vivo.....
 
è totalmente diverso.... allora...da fredda si sente un pò anche da ferma.... come calda.... da fermo...sembra una normale..... in movimento sono soddisfazioni.... sia in accel che in rilascio senti il turbo che entra..... ai bassi poi non ne parliamo.... ha un sound pieno.... come posso faccio video.....
se sei di milano.,.... stasera dopo le 21.30 a san fruttuoso, monza, al mc donald's c'è un raduno alfa..... se vieni la vedi e la senti dal vivo.....

Anch'io sulla QV ho centrale diretto e scarico (doppio in questo caso) della ragazzon e a quanto pare il risultato è lo stesso: da fredda fa un rumore abbastanza pronunciato, ma che scompare nel giro di poco (per fortuna) per poi diventare silenziosa al minimo facendosi sentire solamente durante forti accelerazioni soprattutto in D...credo che l'overboost abbia un ruolo determinante in questo caso...ai bassi regimi ha un suono più cupo ma non particolarmente presente...ecco magari se lo fosse stato un tantino di più non mi sarebbe dispiaciuto...
Purtroppo sono di Verona quindi Monza è un tantino scomodo da raggiungere per me stasera :lachen001:...se fossi stato un po' più vicino sarei venuto volentieri anche perchè non mi è ancora capitato di partecipare a qualche raduno Alfa...
 
da ferma è abbastanza silenziona.... ma come accel. in qualsiasi posizione del DNA la senti e molto bene.... posterò video.....
 
Ciao Lorenzo attendiamo il video del tuo scarico fai un bel Video con ripresa anche sotto la macchina
Per vedere il tuo ottimo lavoro okkkkkkk
Grazieeeeee anticipatamente ...
 
ovvio farò il video come ho tempo....cosi si sentirà il sound.... la ripresa da sotto.... no!!!! top secret....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao lorenzo ma il video lo hai fatto sono curioso