Centrale Supersprint Alfa 145 : problemi

Su un 1.8 o un 2.0 in cui ci hai messo mano meglio libero è lo scarico meglio è...
certo per quanto uno si ingegni, ci sono delle regole da rispettare.

Questo lo pensavo anche io..sai bene che i T.S. reagiscono tutti allo stesso modo,ed un centrale dritto fa perdere in basso,di prove ne ho fatte a decine,si guadagna molto poco in alto x perdere in basso,il contrario di quello che serve sui T.S...:)
Cmq,fate vobis :decoccio:
 
Ultima modifica:
faccio solo una domanda:devo togliere il cata e cambiare il finale csc xkè fa troppo rumore dovuto hai filtri ormai bruciati e montando solo il finale nuovo il rumore non diminuisce,sapete dirmi se e meglio aggiungere un centrale x ridurre il rumore???
 
faccio solo una domanda:devo togliere il cata e cambiare il finale csc xkè fa troppo rumore dovuto hai filtri ormai bruciati e montando solo il finale nuovo il rumore non diminuisce,sapete dirmi se e meglio aggiungere un centrale x ridurre il rumore???

Non ho capito la ragione x la quale devi togliere il catalizzatore..oltretutto,nel tuo caso,fa anche da silenziatore,infatti,si chiama si chiama silenziatore catalitico..ma hai un tubo dritto,adesso,dopo il cat?
 
Questo lo pensavo anche io..sai bene che i T.S. reagiscono tutti allo stesso modo,ed un centrale dritto fa perdere in basso,di prove ne ho fatte a decine,si guadagna molto poco in alto x perdere in basso,il contrario di quello che serve sui T.S...:)
Cmq,fate vobis :decoccio:

Sulla perdita in basso nulla da dire.
Ma sulla cambiata, cioè dove serve quando tiri
se per es. col 1.6 monti camme diverse, hai meno muro..

e lì conta.


PS: buon anno tinooo:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
faccio solo una domanda:devo togliere il cata e cambiare il finale csc xkè fa troppo rumore dovuto hai filtri ormai bruciati e montando solo il finale nuovo il rumore non diminuisce,sapete dirmi se e meglio aggiungere un centrale x ridurre il rumore???


si è meglio un centrale per il rumore...


PS: novità sui cerchi da 16?