Centrale Supersprint Alfa 145 : problemi

Discussione in 'Marmitte' iniziata da ilmaster, 2 Settembre 2008.

  1. #11teknomotion,27 Ottobre 2008
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2008
    Questo lo pensavo anche io..sai bene che i T.S. reagiscono tutti allo stesso modo,ed un centrale dritto fa perdere in basso,di prove ne ho fatte a decine,si guadagna molto poco in alto x perdere in basso,il contrario di quello che serve sui T.S...:)
    Cmq,fate vobis :decoccio:
     
  2. faccio solo una domanda:devo togliere il cata e cambiare il finale csc xkè fa troppo rumore dovuto hai filtri ormai bruciati e montando solo il finale nuovo il rumore non diminuisce,sapete dirmi se e meglio aggiungere un centrale x ridurre il rumore???
     
  3. Non ho capito la ragione x la quale devi togliere il catalizzatore..oltretutto,nel tuo caso,fa anche da silenziatore,infatti,si chiama si chiama silenziatore catalitico..ma hai un tubo dritto,adesso,dopo il cat?
     
  4. Sulla perdita in basso nulla da dire.
    Ma sulla cambiata, cioè dove serve quando tiri
    se per es. col 1.6 monti camme diverse, hai meno muro..

    e lì conta.


    PS: buon anno tinooo:grinser002:
     

  5. si è meglio un centrale per il rumore...


    PS: novità sui cerchi da 16?
     
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