- 18 Giugno 2018
- 14
- 0
- 1
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm2 140cv
Salve ragazzi, apro la presente discussione per avere pareri in merito al montaggio della centralina aggiuntiva sulla Giulietta 2.0 140cv. Ora so benissimo che é meglio la rimappa per 1000 motivi ma vorrei pareri su come va questa motorizzazione con il montaggio del predetto modulo. Ho giá la centralina aggiuntiva, The Italian Box, che avevo smontato dalla mia ex auto. Leggendo sul sito del produttore se si cambia auto, é possibile inviare la centralina indietro, la riprogrammano per la nuova auto e forniscono il cablaggio adatto. É una centralina che agisce solo sul rail. La cosa che mi frena é questa: ho sentito diversi pareri sul MJTD-2, cioé visto che lavora giá ad una pressione iniezione prossima ai 2000 bar é sconsigliabile aumentarla ancora, sia con modulo che con rimappa. Ci potrebbero essere problemi? Chiedo a chi l'ha giá montata su questa motorizzazione o a chi ha piú esperienza di me.
P.s.: la macchina l'ho presa da poco, tra qualche mese prenderó downpipe con kat 200 celle (per eliminare fap) e faró mappare con relativa chiusura egr da un preparatore del forum pugliese. Ma per tamponare volevo montare il modulo giá in mio possesso a patto di non far danni! [emoji100] Ringrazio a tutti quelli che mi daranno delle dritte!
P.s.: la macchina l'ho presa da poco, tra qualche mese prenderó downpipe con kat 200 celle (per eliminare fap) e faró mappare con relativa chiusura egr da un preparatore del forum pugliese. Ma per tamponare volevo montare il modulo giá in mio possesso a patto di non far danni! [emoji100] Ringrazio a tutti quelli che mi daranno delle dritte!