Centralina aggiuntiva Steinbauer

Ross71

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2020
4
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
multiair
Buonasera e salve a tutti!
sono nuovo del forun e mi sono iscritto perchè ogni tanto vi seguo per avere informazioni, ma dopo molte ricerche non riesco a trovare una guida per montare la centralina sopra indicata sulla mia giulietta 170cv.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza a tal proposito?
Grazie
 
Nessuno sa nulla su questa centralina?
grazie
 
Cerca istruzioni per qualsiasi modulo aggiuntivo tanto sono tt uguali fregano i sensori per far modificare parametri alla centralina... anche se il risultato confronto a una mappa e scarso...
 
se posti una foto posso cercare di aiutarti. quanti connettori ha? 1 o 2?
 
Ciao, grazie super fabio, i connettori sono 4 ma non vanno sugli iniettori. Comunque credo di averli identificati tutti, mi rimane di trovare il cavo dell'acceleratore ma guardando quanti cavi ci sono collegati al pedale devo capire qual'è quello giusto, te sai indicarmelo?
Metto la foto, il cavo bianco è quello da collegare al cavo dell'acceleratore
 

Allegati

  • IMG_20170306_195713.jpg
    IMG_20170306_195713.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 195
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, grazie super fabio, i connettori sono 4 ma non vanno sugli iniettori. Comunque credo di averli identificati tutti, mi rimane di trovare il cavo dell'acceleratore ma guardando quanti cavi ci sono collegati al pedale devo capire qual'è quello giusto, te sai indicarmelo?
Metto la foto, il cavo bianco è quello da collegare al cavo dell'acceleratore
oddio, 4 connettori mi spiazzano. io ne ho solo 2, 1 sull'iniezione e 1 sul turbo. purtroppo non sono in grado di aiutarti...sorry