Centralina aggiuntiva

Qualcuno ha già esplorato la possibilità di montare una centralina aggiuntiva per tirare fuori qualche 🐎extra?

Prova a contattare la Powerking. Magari ti fanno fare da beta tester e risparmi pure qualcosina....
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Qualcuno ha già esplorato la possibilità di montare una centralina aggiuntiva per tirare fuori qualche 🐎extra?
Io ad inizio dicembre ho sentito Seletron e mi hanno detto che erano alla ricerca di un'auto per poter effettuare lo sviluppo della mappatura specifica.
Non ho visto aggiornamenti sul loro sito, mentre ho visto che su racechip ora sono disponibili le centraline per la versione 130.
 
Aggiornamento: sul sito pro-racing sono disponibili centraline per tutte le motorizzazioni.
 
Ad oggi sono disponibili solo centraline che vanno aggiunte, perché le attuali centraline in dotazione all'auto sono, per ora, inviolabili, bloccate. Bisogna aspettare ancora un po'.
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Ad oggi sono disponibili solo centraline che vanno aggiunte, perché le attuali centraline in dotazione all'auto sono, per ora, inviolabili, bloccate. Bisogna aspettare ancora un po'.
Confermo!!
inoltre alcuni sono anche restii a fare modifiche di centraline di auto che hanno la componente ibrida, perché temono che sia rischioso....potrebbero avere effetti indesiderati e non prevedibili.
 
Ultima modifica:
Ma le centraline aggiuntive come queste che vedo con le mappature (Eco, Sport, Race, ecc..) da cambiare via app come si combineranno con il DNA???
Se metto il DNA in A ma la centralina aggiuntiva è in Race o al contrario D ed Eco come va la macchina?? Volutamente ho indicato due estremi...
 
La centralina aggiuntiva sfalsa valori e fa credere a auto che i valori sono diversi così li corregge e salta fuori qualche cv in più.. credo come sia il manettino sia ininfluente per la centralina aggiuntiva farà sempre la stessa cosa in qualsiasi modalità.. comunque prima di mettere mano con aggeggi vari io aspetterei un bel po è troppo presto per capire se auto e affidabile e se modifiche varie regge e non da problemi
 
Qualcuno ha già esplorato la possibilità di montare una centralina aggiuntiva per tirare fuori qualche 🐎extra?
Prova a scrivere a powerking. Vedo che per molte auto ibride le sta facendo, chissà anche per la tonale. Io ho la sua centralina sulla Giulia e ti dico che affidabile, poi se hai problemi puoi chiamargli o lasciargli un whatsapp. 15 mila km di diminuzione di consumo, di appagamento e di felicità
 
Segnalo che ho visto disponibile sul sito seletron la centralina per la 160cv.
In generale vedo che di centraline ne stanno uscendo sui vari siti, però prima di aver fatto un po' di strada ed aver rodato il motore non ci penso..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha già esplorato la possibilità di montare una centralina aggiuntiva per tirare fuori qualche 🐎extra?
purtroppo su quei motori ancora non è previsto alcun protocollo , posso dirti comunque che si è a lavoro per sviluppo !!!!