centralina alfa 75 1.8 ie

claumiki82

Alfista principiante
26 Marzo 2008
48
0
6
62
ms
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
18ie 2° Turbo QV
quanto puo' costare una centralina per alfa 75 18ie? dove e' facile trovarla? ciao a tutti

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Ciao e Benvenuto claumiki82 , prima di postare un messaggio sarebbe bene presentarsi agli altri utenti del forum. Basta che clicchi nel link che ti allego qui sotto per presentarti .
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

claumiki82

Alfista principiante
26 Marzo 2008
48
0
6
62
ms
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
18ie 2° Turbo QV
ciao principe 147. scusatemi tutti ma ho difficolta a ad usare il computer, sono pochi giorni che lo uso, ho mandato messaggi ma non so se sono arrivati, non so come muovermi, devo fare pratica un saluto a tutti.

D

damtech

Utente Cancellato
trovata la centralina? io ne ho una che avanza in caso :)
ah quasi dimenticavo...
dipende se hai una ML4.1 o una ML3.3... per scoprirlo o guardi il codice motore (06168 per ML3.3 e 61201/61202 per ML4.1) o guardi nel vano motore, com'è fatta la valvola dell'aria ausiliaria oppure guardi il codice Bosch sulla centralina :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente