Intendi la centralina di iniezione, meglio chiamarla con il suo nome.Buona sera. Come da titolo mi chiedevo se qualcuno sa dirmi dove è posizionata la centralina dell'auto. Grazie.
Si, lei. E' da un pò che ha iniziato a fare cose strane (strattoni , vuoti e quasi spegnimenti)in maniera completamente casuale e girando sul web ho trovato un video su youtube di un tipo che,con lo stesso problema, ha provato a collegare un cavo dalla centralina alla batteria per far scaricare la massa. Vorrei provare a fare la stessa cosa e vedere se cambia qualcosa o noIntendi la centralina di iniezione, meglio chiamarla con il suo nome.
Comunque si trova dietro il collettore di aspirazione verticalmente sul Busso.
Lascia stare la massa, il problema è altrove controlla:Si, lei. E' da un pò che ha iniziato a fare cose strane (strattoni , vuoti e quasi spegnimenti)in maniera completamente casuale e girando sul web ho trovato un video su youtube di un tipo che,con lo stesso problema, ha provato a collegare un cavo dalla centralina alla batteria per far scaricare la massa. Vorrei provare a fare la stessa cosa e vedere se cambia qualcosa o no
Lascia stare la massa, il problema è altrove controlla:
1Debimetro
2 Manicotti di aspirazione
3 Corpo farfallato sporco
4 Candele
Direi che dall'appello ti mancano cavi e bobine....Debimetro nuovo; corpo farfallato pulito; candele sostituite 5000 km; pulizia iniettori fatta 5000km fa; pompa della
benzina sostituita 2000km fa; manicotti di aspirazione sembrano a posto con le guarnizioni sostituite quando
son stati puliti gli iniettori. I sintomi si presentano in maniera totalmente casuale, a giorni va bene ed alcune volte fa ste
pazzie...
Debimetro nuovo; corpo farfallato pulito; candele sostituite 5000 km; pulizia iniettori fatta 5000km fa; pompa della
benzina sostituita 2000km fa; manicotti di aspirazione sembrano a posto con le guarnizioni sostituite quando
son stati puliti gli iniettori. I sintomi si presentano in maniera totalmente casuale, a giorni va bene ed alcune volte fa ste
pazzie...
Giusto, quelli non li ho fatti controllare. GrazieDirei che dall'appello ti mancano cavi e bobine....
A questo punto fai verificare la centralina.
Una curiosità: la pompa della benzina l'hai cambiata perché perdeva benzina dalla sommità del cestello? sentivi odore di benzina?
Visualizza allegato 208288
Visualizza allegato 208289
Visualizza allegato 208290