Centro assistenza AR per problema capote Spider

Ciao Dromege,
Scusa il ritardo nel rispondere.
Alla fine, stanco di cacciare fuori una marea di euro per poi non risolvere i problemi ho smesso di rivolgermi alle officine ma ho contattato Sebastiano Cacciola. Un annetto fa mi ha sostituito la capotte e adesso i tubi pneumatici 31 e 32, uno dei due si era tagliato lavandomi di olio mentre richiudevo la capotte. Ti dico solo che nessun altro metterà mano alla capotte della mia Spider che non sia Sebastiano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono in grado di aiutarvi ✋✋👍👍🙏
buongiorno Sebastiano sono Carlo ti scrivo dalla Francia vivo in costa azzurra ,per situarmi , vicino S t Tropez .....capiti mai da queste parti ? Sono un vecchio di questo forum grazie al quale ho risolto i soliti problemi della capote sulla mia spiderina ma che purtroppo si ripresentano ogni tanto ,quindi ecco perche mi rivolgo a te sperando di risolverli per sempre .Ho visitato la tua pagina FB e mi sono deciso a contattarti .
I lavori da me eseguiti nel tempo grazie a l aiuto di altri alfisti sono : sostituzione pistoncini (100e 200 NW) i motorini dei flaps credo 4 volte dal 2011 ,riparazione cablaggio manomesso dal precedente proprietario ho chi per lui ( cose da pazzi ).
i problemi che si sono ripresentati sono due a volte tre dipende dall' umore della cappotta lol
1) durante l apertura si blocca (quindi con relativo messaggio errore temporaneo.....)quindi lascio il pulsante per qualche secondo poi ricomincio e la cappotta si apre normalmente
2) la cappelliera si apre si mette in posizione verticale i flaps si aprono le serrature anteriori si sbloccano ma la cappotta non si spiega rimane chiusa
3)in chiusura (e questo era veramente tanto tempo che non lo faceva più) la cappelliera si blocca a2 cm prima di finire il ciclo ci riprovo due /tre volte e poi si chiude .Questo per mia esperienza dovrebbe dipendere dai flaps che hanno gli ingranaggi rotti ,pero in apertura e chiusura il movimento è perfetto e sono perfettamente allineati quindi non capisco ......... penso tu possa darmi delle dritte ti ringrazio e ti auguro una buona domenica
PS. a quanto pare hanno riprodotto i motorini dei flaps diversi dai precedenti volevo sapere, che tu sappia, il nuovo modello è compatibile con una 939 del 2009 ? grazie
 
Ultima modifica: