cera al teflon x combattere l'acqua e i moscerini!!!! (maledetti!)

deadlypoison83

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
218
4
19
40
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120CV (restyling)
trovata la cera al teflon per tutti gli alfisti!!!!

dopo aver letto nel garage di teknomotion, della sua applicazione con la cera al teflon, mi sono informato nel web e ho trovato questi 2 prodotti sullo stesso sito, e parlando con un tecnico del sito appunto, mi ha detto che è un prodotto per le navi, che si utilizza molto sulle auto, in sostanza non c'è differenza, l'importante è che ci sia una parte verniciata.... si può applicare anche al sole, e fa scivolare completamente l'acqua e si può applicare anche sui vetri o fari, in modo da limitare al massimo i moscerini specialmente d'estate perchè come ben sapete il teflon è un matriale molto scivoloso... beh, ecco i 2 articoli... per mio conto molto meglio international.. poi non so....
Shop Nautimark
Shop Nautimarket
ho girato il web!!!! questo sito è il più conveniente!
che ne dite?
 
Ora sei nella sezione giusta!!ciao.:blink:.
 
mah..sembrerebbe buono....tra l'altro e della dupont quella che fa le vernici dell'alfa....il prezzo e molto buono!.:blink:.
 
Ultima modifica:
quasi quasi ci farei un pensierino... secondo te, il barattolo da 0.5 l mi basta per fare la 147? non so... non ho mai messo la cera finora...
 
Ce la dovresti fare 2 volte con quel quantitativo!:lol2:
 
Sarebbe una figata,mi devo informare...d'estate sono un tormento i moscerini,sembra che piova da tanti che ce ne sono!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vero... infatti molto probabilemente lunedì faccio l'ordine... sembra un prodotto miracoloso...!