Cerchi 16' Alfa GT

si, ok...i 15 assolutamente no!!
Ma per i 16, non c'è nessuno che mi sappia consigliare o che abbia un altro modello?

personalmente non monterei quelli originali della casa perchè non mi piacciono; ti conviene prima decidere un budget e poi verificare cosa si può prendere; ti consiglio dei cerchi con le razze a filo del bordo in modo che sembrino più grandi di quello che sono;

personalmente non monterei quelli originali della casa perchè non mi piacciono; ti conviene prima decidere un budget e poi verificare cosa si può prendere; ti consiglio dei cerchi con le razze a filo del bordo in modo che sembrino più grandi di quello che sono;

Hai veramente ragione Camoz.
I 16" della casa proprio non mi piaciono..

mi sembra che volete un pò roppo la botte piena e la moglie ubriaca qui..

- Informazione Pubblicitaria -
personalmete i 16 sul alfa gt danno dei vantaggi a livello di consumo carburante e morbidezza ma i 18" di bellezza lasciano tutti di stucco. poi a raggi fanno un bel effetto quando girano pianisssimo :) inoltre se fai al centralina con i 16 zappi sempre nemmeno puoi accelerare con i 18 hai piu grip e vai meglio. senza fare zig zag alla partenza. :) ho i 18" a raggi sono felicissimo !! per le buche.. mai presa una ,ci sto molto attento. e cammino piano. Ancora ho 28000 km e non ho fatto inversione di gomme :) penso la faro' a 30000 km monto michelin pilot xalto carcassa morbida e mi danno anche morbidezza di guida.

X