Cerchi 18 alfa giulietta 2014 1.6 jtdm2 2014

atollo86

Alfista principiante
9 Febbraio 2017
72
18
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv
Ciao a tutti Ho da poco sostituito i cerchi ormai storti e graffiati con un modello replica, colore opaco, che non si sta comportando affatto male. Secondo voi stanno bene? Avete qualche suggerimento? Quelli di prima avevano il medesimo disegno ma il colore era piu chiaro. Il dubbio che mi logora e' che i primi essendo chiari si abbinavano bene con le cromature varie questi sembrano un po anonimi.
Ulteriore domanda, a me l'hanno venduta come Giulietta modello Veloce ma sul libretto non risulta. Esiste un modo per verificarlo? Io l'ho trovata di serie con questi accessori estetici.
Ultima domanda, che vi risulti esiste un dam posteriore uguale a quello della giulietta sprint ma con sportellino per il gancio di traino? Grazie a tutti allego qualche foto con i cerchi originali (prima foto) e con i replica (ultime 2 foto).
Screenshot_20180114-181021.png
20180111_094102.jpg
20180111_094048.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Secondo me questi cerchi ci stanno benissimo. Non so dirti se è la versione Veloce ma potrebbe essere guardandola bene...
 
  • Like
Reactions: atollo86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e benvenuto! Bella macchina complimenti!
Per il dam posteriore modello sprint, se lo prendi originale alfa ha lo sportellino x il gancio traino. Quelli senza sono repliche prodotte dalla helvetia. Replica e con lo sportellino non ne esistono purtroppo, devi per forza comprarlo originale
 
  • Like
Reactions: metal jacket