Cerchi 18" catalogo accessori Giulia

Alberto 70

Alfista Intermedio
25 Dicembre 2017
199
218
44
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Salve a tutti
Qualcuno sa dove reperire i prezzi del catalogo accessori Mopar per la Giulia?
I cerchi da 18" sono stupendi
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto! A quali cerchi da 18” ti riferisci?
 
Questo e in misura 18" sono la perfezione per la 150cv
IMG_20171226_081913.jpg
 
Infatti sembrano da 19”....
 
Molti belli, non vedo l’ora di vedere qualche immagine reale per farmi un’idea: potrebbero essere in futuro la mia scelta quando finirò le coperture estive dei miei 17, magari nella versione chiara (non sono un grande amante del’opaco); hanno anche il buono di evidenziare le pinze colorate.
L’alternarnativa per me sarebbero quelli a turbina, ma mi sembra che abbiano un disegno un pelo “pesante” rispetto a quelli di Giulietta.
Secondo voi questi sono gli stessi 8C montati su Giulietta?
 
Molto belli. Il disegno è come quello del modello per Giulietta ma ovviamente questi hanno canale da 8 ed et33... Giulietta canale 7 1/2 ed et41...
Da possessore di Giulietta questi mi piacciono proprio per le misure :cool:

Ps: 4 anteriori per la Giulietta ovvio.
 
Qualcuno sa se la versione di questi cerchi della Giulietta sono sempre nero opaco o sono nero lucido?
Vorrei metterli sulla Giulia e non vorrei che quelli della Giulietta fossero nero lucido e poi sulla Giulia essendo opachi sarebbero diversi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa se la versione di questi cerchi della Giulietta sono sempre nero opaco o sono nero lucido?
Vorrei metterli sulla Giulia e non vorrei che quelli della Giulietta fossero nero lucido e poi sulla Giulia essendo opachi sarebbero diversi.
Quelli della Giulietta dovrebbero essere nero lucido.
Comunque sono entrambi da 18 e sono simili, ma non sono uguali.