Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Albertonemarianelli1981

Alfista principiante
19 Ottobre 2016
44
36
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180 cv
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi avesse notizie di dove poter trovare o visualizzare il catalogo accessori mopar per alfaromeo giulia. Grazie infinite alberto
 
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi avesse notizie di dove poter trovare o visualizzare il catalogo accessori mopar per alfaromeo giulia. Grazie infinite alberto
Anche io sono giorni che vado nel sito della Mopar ma ahimè , non è presente la Giulia , mentre sono elencate tutte le altre : giulietta, mito ,4c , Brera etc.
Mi viene da pensare che ci sia un problema di aggiornamento del sito , per cui anche io sono in attesa di avere notizie sul sito dove poter vedere la linea accessori Mopar
 
Allora sentito il servizio alfaromeo , il catalogo sarà disponibile online entro fine anno sul sito www.alfaromeo.it
Finalmente , si stà svelando l'arcano mistero ; certo che come politica commerciale per un'auto , che passa come la "rinascita alfaromeo" se la sono presa comoda . In genere penso che una volta lanciata sul mercato una nuova auto , una delle cose importanti sia anche costruirci qualcosa intorno per assaporarne meglio il gusto di farsela "su misura" da parte di chi la possiede
 
Ho preso il catalogo in concessionaria, al momento come kit estetico sono presenti gli specchietti in carbonio, lo scudo anteriore in carbonio e i batticalcagno in carbonio. Ho chiesto il prezzo degli specchietti 480.00 € la coppia.
 
Fammi capire quindi quelle 4 cose che si vedono come immagini anche su internet? Io voglio le minigonne e frontale e posteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È pazzesco ,una azienda "seria " come Mopar si permette di liquidare con 4 accessori la linea accessori dedicata all'auto dell'anno 2017.Purtroppo esiste sempre un abisso fra la politica commerciale dell'industria automobilistica italiana rispetto alla tedesca