Catalogo accessori giulietta

lambia80

Nuovo Alfista
19 Maggio 2010
7
0
1
43
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv
ciao volevo chiedere se qualcuno ha gia visto un catalogo ufficialecon tutti gli accessori per la giulietta , la concessionaria mi ha detto ci vorraancora tempo prima di averlo
 
io l'ho visto... a catalogo ci sono cose fantastiche..

come siano messi con l'ordinabilità non ne ho idea
 
si io ho visto solo una parte degli accessori che hanno inserito nel depliant base ...ma quello completo giulietta no , ma hai visto per caso se ce il tom tom alfa fra gli optional e se si sai mica se sia un tom tom blu e me o se ci sia anche un tom tom alfa diciamo classico .
 
ecco il catalogo!!
 

Allegati

  • AlfaRomeo_Giulietta_Lineaccessori.pdf
    1.2 MB · Visualizzazioni: 2,108
  • Giulietta_Merchandising.pdf
    130.9 KB · Visualizzazioni: 1,032
graziee ! pero come vedo è previsto solo un tom tom blue e me , grazie di nuovo comunque mi è utile !
 
Grazie mille per il catalogo....ma x quanto riguarda i prezzi..!???non si sa nulla?? il dam postriore è fantastico!!!!! l'ho visto dal vivo sulla safety car della superbike...ciaoooooooooooo
 
Molto utile il catalogo, ma esiste un "elenco completo" di tutti gli accessori disponibili?
In particolare vorrei capire se è possibile acquistare come accessori le minigonne in tinta (quelle dello sport pack) ed il rivetimento opaco scurito per i proiettori (come nella QV e sport pack).

Aiuto please....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ricambi tipo officina??
ah... ho capito, interessante.
Rimane da capire in effetti se esiste il ricambio del rivestimento scuro dei proiettori (solo il rivestimento) oppure si deve acquistare tutto il faro :smiley_001: