Cerchi 18" e problemi

bodishet

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2016
10
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2000 diesel 170 cv
Salve, sulla mia giulietta diesel 170 cv ho cerchi da 16" e ora vorrei installare dei bei cerchi da 18". Non ne sento una enorme esigenza, mi piacciono e basta. Il problema nasce dai miei due gommisti: per uno non ci sarebbe alcun tipo di problema mentre l'altro mi sconsiglia sostenendo che notoriamente il cerchio da 18" su giulietta porta problemi ai braccetti di sterzo e non so a che altro. Cortesemente c'è qualcuno veramente ferrato che possa illuminarmi? Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Io ho 18 e in 52000 km nessun problema....

• Like
Reactions: VURT
Salve, sulla mia giulietta diesel 170 cv ho cerchi da 16" e ora vorrei installare dei bei cerchi da 18". Non ne sento una enorme esigenza, mi piacciono e basta. Il problema nasce dai miei due gommisti: per uno non ci sarebbe alcun tipo di problema mentre l'altro mi sconsiglia sostenendo che notoriamente il cerchio da 18" su giulietta porta problemi ai braccetti di sterzo e non so a che altro. Cortesemente c'è qualcuno veramente ferrato che possa illuminarmi? Grazie per l'aiuto
Io sono tre anni che ho i 18" ed i braccetti sono ancora tutti belli attaccati!!
Io fossi in te cambierei gommista...

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi rassicurare il gommista che la Giulietta con i cerchi da 18" va benissimo. Io ho fatto 100 mila chilometri con i 18" mai nessun problema. Sicuramente avrai una macchina più precisa e reattiva ma allo stesso tempo meno confortevole

Ciao io ho i cerchi da 18 e non ho problemi...ovviamente la macchina è più rigida e con le buche che abbiamo non è il massimo.

X