Cerchi 18 replica modello "Performance" per Giulia

Bruno70

Alfista Intermedio
1 Dicembre 2020
176
169
54
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv
Ciao a tutti,


cercando in rete delle alternative ai cerchi originali da 18 pollici per le nostre Giulia, mi sono imbattuto in questo modello che replica il disegno del modello "Peformance", da 19 pollici.

Qualcuno di voi li conosce già, o ne ha sentito parlare?

Ecco il link: Cerchi alfa romeo qv 17 18 19 made in germany | Subito


Grazie
 
Ho guardato , purtroppo manca la misura da 18 per il posteriore ( 9x18 )
 
Ho guardato , purtroppo manca la misura da 18 per il posteriore ( 9x18 )
Si ho visto anch'io, ma se in futuro facessi il cambio cerchi, vorrei mantenere la stessa misura ante/post come ho adesso con le 225/45 R18.
Stando a varie discussioni lette sul forum, la misura del cerchio da 18 non differenziato e 8x18 con ET34, quelli del link sono degli ET33, dunque immagino si possano montare su entrambi gli assi anteriore e posteriore, senza particolari problemi e con effetto estetico inalterato rispetto agli originali. Il dubbio eventualmente è sulla qualità del prodotto.
 
Buongiorno io penso che cambia il peso rispetto ai cerchi originali 5kg in più su ogni ruota non so' se portano problemi alla giulia
 
Buongiorno io penso che cambia il peso rispetto ai cerchi originali 5kg in più su ogni ruota non so' se portano problemi alla giulia
Ciao, in realtà non penso ci sia questa differenza di peso, 5kg in più rispetto agli originali (se intendi il cerchio singolo), mi sembrano veramente troppi.
In altre discussioni sul forum, con esempi di vari modelli/marchi, vengono riportate differenze di 1/2kg in più rispetto ai 18 turbina che ho io.
Dove hai visto il dato del peso? Io nella descrizione non l'ho notato.

Grazie
 
Anche io volevoordinare questi cerchi però da 17 per fare un secondo treno invernale .qualcuno li ha magari già comprati provato ha delle info in più relative alla loro qualità e anche il peso è lo stesso degli originaligrazie
 
Buongiorno li ho pesati io cerchi 18 mak lario a petali con gomme nuove 225 45 18 pesano 22 kg . Cerchi 16 con gomme consumate 225 55 16 pesano 17
 
Ma rispetto a dei 17 quanto è la differenza di peso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto



Ma rispetto a dei 17 quanto è la differenza di peso
I 17 originali sono leggerissimi: