Cerchi a canale rovesciato.

Bobulz

Alfista principiante
7 Febbraio 2009
27
0
18
VA
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.6 TS
Ciao a tutti,
voglio rendere la mia 146 un po' piu' graziosa montando dei cerchi da 16" (misura presente sul libretto) con canale rovesciato. Mi piace il fatto di vedere il cerchio in linea con la carrozzeria/passaruota.....

Qualcuno mi sa aiutare indicandomi negozi on-line oppure anche dei buon rivenditori zona Varese-Como ma mi spingo pure a Milano-Novara-Verbania... :auto003: oppure se avete da propormi in vendita qualche pezzo usato tanto meglio!

Grazie a tutti coloro che voglio darmi una mano! :D

Saluti,
Bobulz
 
Sei riuscito a trovare qualcosa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:rolleyes:Ciao, purtroppo su internet trovi veramente una grandissima quantità di cerchi in lega. La maggior parte dei prodotti sono esteticamente adatte alle macchine piu' performanti e modaiole che il mercato possa offrire....

Stavo cercando qualcosa di grazioso per la mia "datata" ma sempre giovane 146, un cerchio che dia un leggero tocco "vintage" ma la renda anche un po' piu' aggressiva.
Tanto per intenderci su questo sito Galerie | Auto-Zeisberg trovi veramente tutto cio' che uno puo' sognare! Poco vintage ma molto fico! :lachen001:

Comunque per qualcosa un po' "alfa-vintage" bisogna far riferimento ad annunci per usato oppure appoggiarsi su siti per la vendita di spare parts d'alfa d'epoca. Ma qui troviamo cerchi con misure da 14",15" e mooolto poco sui 16".

Continuo e insisto nella mia ricerca! Se ho novità le pubblico volentieri su questa discussione. Magari a qualche lettore puo' interessare un piccolo lifting alla propria alfetta, qualunque modello sia!:rolleyes: