Cerchi a turbina..aiuto!

Come hanno già scritto, i primi sono da 17" ed i secondi da 16"... Se non ricordo male, però, anche se il disegno è sempre a turbina, le razze del cerchio da 16" sono leggermente diverse... A prima vista non sembra, ma se si vedono uno a fianco dell'altro si nota questa piccola differenza... Comunque, meglio il 17"...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
giulietta.jpg
CAM00122.jpg
giulietta.jpg
giulietta.jpg

La mia con i 17 a turbina e una foto presa su internet.con i 16 a turbina, Secondo me, le foto messe da sgigal sono state scattate da una diversa angolazione e con una diversa luce ed è per quello che i cerchi sembrano diversi. In realtà, sempre secondo me, sono entrambi da 17. C'è una bella differenza dai 16 ai 17.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Ovvio che quelli da 17 sono migliori, hanno più spazio per le curvature. Se guardiamo quelli da 18 bruniti che monta la versione Quadrifiglio verde, sono ancora più curvati e più belli.
 
si ci sono anche i 18 a turbina ma è meglio avere i 17 secondi me quelli a turbina secondo me sono quelli più belli gli altri modelli di serie non mi piacciono molto poi i 17 sono sempre 225 come i 18 e sono catenabili ... poi sotto mettici i brembo che oltre a una bella estetica danno una sicurezza in frenata eccezionale io li ho messi e li rimetterei sicuramente sono il top
 
Io monto questi mak panorama del 18!
 

Allegati

  • IMG_20170701_112158.jpg
    IMG_20170701_112158.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 216
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La differenza è data anche dalla minigonna. Guarda che fa tantissimo e se gli metti un paio cm meno come alla Quadrifoglio è spettacolare