Cerchi Alfa Romeo GT....AIUTOOOO

Gunne85

Nuovo Alfista
21 Aprile 2008
5
0
1
38
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9
Ciao a tutti....vorrei sottoporvi una domanda...voglio cambiare i cerchi della mia GT....ho gia scelto quali sono ma non riesco a trovarli da nessuna parte...sapete dirmi chi li produce???che modello sono????
Questi sono i cerchi...
 

Allegati

  • AlbertGT%2003.jpg
    AlbertGT%2003.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 385
I cerchi originali alfa di solito vengono forniti o da speedline o da toora competizioni. PErciò puoi verificare su uno dei loro siti. Oppure ti rivolgi direttamente ad alfaromeo.

Ti chiedo gentilmente di leggere il regolamento e di presentarti qui. Grazie.

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Li ho appena acquistati con gomme 225/35 se cerchi bene li troverai sicuramente. Prova con ebay o qualche gommista della tua zona ( che è quasi della mia anche ):)
 
Purtroppo nessun gommista riesce a trovarli....li hai presi da ebay???Da 18???o 17???sai dirmi qual'e la casa produttrice???
 
io li ho presi su ebay..occhio ke la GT ha 225/40...sono originali Alfa o toora...
 
Impossibile che nessuno li abbia o non te li possa procurare. Io sono andato da un rivenditore che poi tramite il magazzino ricambi alfa me li ha fatti avere. Cerchi nuovi originali smontati. Prova con il nostro convenzionato Autobox ( meglio se riesci a passare di persona ) :) che è meglio di ebay ;)
 
X Onka GT....il gommista dietro casa mia alla fine me li ha trovati...ma mi ha detto che ci sono solo da 18''...non da 17''....un consiglio i 18''senza l'assetto posono darmi prblemi???
 
X Onka GT....il gommista dietro casa mia alla fine me li ha trovati...ma mi ha detto che ci sono solo da 18''...non da 17''....un consiglio i 18''senza l'assetto posono darmi prblemi???
si, infatti son da 18...il problema potrebbe essere che tocchi con le gomme quando siete in 4 o 5 in auto:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto