cerchi avus

Ahahahahah...mi informerò alla posta...
 
se posso esservi utile vi informo un pò io.Da poco ho venduto i miei cerchi da 16" gommati e per la spedizione mi sono informato abbastanza.Allora con le poste si potrebbe spedire con pacco maxi o maxicelere nn ricordo il nome preciso e viene una 50€ in base alle dimensione(deve rientrare in un certo standard) e ovviamente devi aggiungere il costo dell'imballaggio che nn è bassissimo.Ancora con le poste si può spedire con celere1 ma bisogna farlo a cerchio singolo quindi 13€*4=52 +ovviamente l'imballaggio.La soluzione che io ritenni migliore era quella con mail boxes etc prezzo in base al peso a me era minore di 55 kg e quindi veniva 55€ se il peso rientra nei 60kg si spende 60€.La cosa buona in quest'ultima soluzione è che l'imballaggio lo fanno direttamente loro e quindi si evitano sbattimenti.
Spero di esservi stato di aiuto
 
grazie garamant
piu che utile! utilissimo! anche io avevo visto mail boxes ect! anche se nella mia città non c'è! ma vicino si!
cmq grazie dell'aiuto!
ma scusa all'incirca un disco con e senza gomma quanto può pesare???
visto che ci sei...nel sito che ho messo all'inizio secondo te il prezzo è a disco o per tutti e 4???
 
per il prezzo penso proprio che sia a cerchio (nn disco).E il peso non saprei i miei erano quelli originali alfa e più o meno solo il cerchio era sui 6-7 kg ma il peso è variabile a seconda dei cerchi.Poi devi aggiungere ovviamente il peso delle gomme.quindi direi che per 4 cerchi da 17" gommati stiamo tra i 50 e 60 kg
 
per il prezzo penso proprio che sia a cerchio (nn disco).E il peso non saprei i miei erano quelli originali alfa e più o meno solo il cerchio era sui 6-7 kg ma il peso è variabile a seconda dei cerchi.Poi devi aggiungere ovviamente il peso delle gomme.quindi direi che per 4 cerchi da 17" gommati stiamo tra i 50 e 60 kg

scusa che vuol dire "a cerchio (non disco)"???
cmq non so se lui vuole pure le gomme! perchè diceva di volerla gommare nuova!
cmq 6-7 kg X 4 = 24-28 kg quindi fino a 30 kg credo che si rientri nel maxi pacco celere (non so come si chiami di preciso) che sul sito delle poste avevo visto che aveva un prezzo abordabilissimo!
tu sai pure tra i due 17" che ci sono sul sito quali sono i miei? io non ne capisco molto e le sigle non coincidono con le mie
 
Ultima modifica:
Bè tu parlavi dei cerchi in lega nn dei dischi?!?

Cmq devo correggermi sul peso che è di circa 10-11 kg ho controllato meglio.

bè dalle foto sembrano gli stessi cerchi magari solo in misura diversa ma il disegno è quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si ormai ho capito che sono quelli...solo che tra i due 17" che ci sono volevo capire quali fossero i miei