Riferimento: cerchi campagnolo
Non conosco la tua, conosco il problema in generale, e per le mie Alfa.
Dovresti controllare i codici ricambio originali: possono esserci situazioni differenti. Purtroppo su EPER si parte da 33 e 75.
Nella 75 T.S. ci sono colonnette e dadi. I cerchi in lega sono in genere più spessi di quelli in lamiera e allora ci vanno dadi meno alti di quelli dei cerchi in acciaio. Da verificare anche se la conicità dei dadi nella zona di contatto coi cerchi è la stessa del cerchio, la conicità può esser diversa tra cerchi in lega ed in acciaio.
Quindi se hai le colonnette ed i dadi, e la conicità dei cerchi nella zona di contatto coi dadi è la stessa, potresti anche usare i dadi più lunghi per cerchi in acciao che resteranno più sporgenti (della differenza di spessore dei cerchi).
Nella 33 ci sono le viti, e mentre in genere le viti dei cerchi in lega sono più lunghe, nella 33 il codice delle viti per cerchi in lega ed in acciaio è lo stesso. In generale se coi cerchi in lega vanno viti più lunghe non sono da usarsi le viti più corte (per i cerchi in acciaio) coi cerchi in lega, perchè potrebbero avere un numero insufficiente di filetti in presa.