cerchi classici o bruniti

Hegel4U

Alfista principiante
28 Maggio 2018
54
28
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Su una Giulietta Sport colore nero etna con pack carbon sport e pinze dei freni rosse, secondo voi stanno meglio i classici cerchi in lega metallizzati a 5 fori o quelli bruniti?
Da quello che vedo sulle Giulietta colore nero alfa i cerchi bruniti stanno benissimo: ma sul colore nero etna forse quelli classici stanno meglio.
Consigli?
 

Allegati

  • 010101.jpg
    010101.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 364
  • 020202.jpg
    020202.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 354
  • 030303.jpg
    030303.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 259
Su una Giulietta Sport colore nero etna con pack carbon sport e pinze dei freni rosse, secondo voi stanno meglio i classici cerchi in lega metallizzati a 5 fori o quelli bruniti?
Da quello che vedo sulle Giulietta colore nero alfa i cerchi bruniti stanno benissimo: ma sul colore nero etna forse quelli classici stanno meglio.
Consigli?
Classici.I bruniti sono troppo scuri.
 
Beh però il total black, a chi piace, bella idea no?
Hegel quindi sono ripartiti gli ordini?
 
Su una Giulietta Sport colore nero etna con pack carbon sport e pinze dei freni rosse, secondo voi stanno meglio i classici cerchi in lega metallizzati a 5 fori o quelli bruniti?
Da quello che vedo sulle Giulietta colore nero alfa i cerchi bruniti stanno benissimo: ma sul colore nero etna forse quelli classici stanno meglio.
Consigli?
Io ho optato per questi, però la mia non ha le pinze rosse quindi non so se un cerchio troppo chiuso va a depenalizzare le pinze
IMG_20180819_175542.jpg
 
Se hai già le maniglie titanio io opterei per un cerchio con il colore come il mio poi per la figura sono gusti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto