cerchi crosswagon

aesavaira

Nuovo Alfista
8 Maggio 2010
2
0
1
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Cw
Motore
1.9jtdm
:cool001: ciao a tutti vorrei acquistare 4 cerchi per la mia cw su cui montare gli pneumatici estivi stradali (sto cercando la gomma alternativa alla scorpion 35000 km) qualcuno ha già fatto un'operazione del genere??? niente cerchi replica solo a.r. original

Certo che sono rari... ma su ebay ne trovi a volte. Non so se su questo forum si possono menzionare link precisi, magari scrivimi per PM se non trovi su ebay.
Ti consiglerei pero' di non tardare perché il modello é fuori listino dal 2007 e le misure delle ruote (e quindi dei cerchi) non sono state usate da altri modelli Alfa, che io sappia... e ci sono solo 7,000 Crosswagon in tutt'Europa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Trovarli usati non è facile, originali come ricambio ovviamente costano moltissimo difatti ne sto cercando almeno uno da tenere via come "backup".

Comunque per le "invernali" potresti comunque usare dei normali e ben più economici cerchi in lamiera, che problema c'è?

Ultima modifica:
non capisco la domanda: cambiare i cerchi si può fare e è anche semplice...
mi sa che se li vuoi originali originali devi andare in Alfa Romeo e ordinarli,
per poi spendere 400 euro a cerchio?

vale la pena? contento tu :D

Ciao a tutti!
Mi riallaccio a questa discussione per lo stesso motivo. Abito in una zona collinare e d'inverno neve e ghiaccio sono molto frequenti, perciò vorrei avere due set di gomme e cerchi, uno estivo e uno invernale. Sto cercando l'esatta misura dei cerchi per la mia CW, compreso ET (credo sia specifico per questo cerchio) è per comprare anche delle repliche, qualcuno di voi le conosce?
Grazie mille!!