Cerchi da 17o 18 Giulietta Bianca

NuovoAlfista89

Nuovo Alfista
6 Agosto 2017
11
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 super
Buongiorno a tutti,tra poco comprerò una Giulietta e sono indeciso se mettere cerchi da 17o 18
vorrei sapere le differenze per favore, se puntare sull'estetica o sul comfort e poi che colore prenderli (la macchina sarà bianca) grazie a tutti
Antonio
 
Secondo me i cerchi da 17 su Giulietta e come chiedere un boccale da un litro di birra e dire di riempirlo solo per 2/3. Se non hai problemi di soldi 18 senza dubbio.
 
Sta bene con entrambi,io ho i 17 a razze sulle invernali e i 18 a turbina riverniciati sulle estive.

Dai un'occhiata al mio garage e valuta tu ;)

Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2016 - Super - bianco alfa

Io la apprezzo sia coi 17 che coi 18...a mio parere basta che non monti i 16,poi come la preferisci va bene ;)

Buongiorno a tutti,tra poco comprerò una Giulietta e sono indeciso se mettere cerchi da 17o 18
vorrei sapere le differenze per favore, se puntare sull'estetica o sul comfort e poi che colore prenderli (la macchina sarà bianca) grazie a tutti
Antonio
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Molto molto belli , trovi differenze nel comfort e strade dissestate?

Eh beh,si. Io ho anche l'assetto eibach/bilstein....se abitti in una zona con fondi spesso irregolari,evita i 18...consiglio spassionato. Se invece l'asfalto è liscio o la usi in autostrada per la maggior parte del tempo (ecco,per esempio se abitassi ancora a roma eviterei i 18) ..Allora ok per i 18 :D
 
I più belli sono i 18", il giusto equilibrio tra estetica e comfort sono i 17". A te la scelta!
 
  • Like
Reactions: mr_blue
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono passato dai 17 invernali ai 18 estivi e devo dire che come confort non é cambiata quasi di nulla, quello che é cambiato é la reattività della macchina, io (ed é un parere soggettivo) la sento più piantata , e puu reattiva allo sterzo, bellissima da guidare. Mi spiace solo di tornare ai 17 questo inverno[emoji16]
 
  • Like
Reactions: forzaroma