cerchi da 18" a fori completi di gomme.

Se ho capito bene tu hai comprato la macchina con i 18" e ora li sostituisci con i 16"?
stando alla firma sembrerebbe così

Aspetta....ma perchè dai 18 a fori (bellissimi tra l'altro),passi ai 16?E poi,che modello di cerchio metteresti? :confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Ammazza che botta de fortuna...ne parlavi 20 ore fà nemmeno de sta cosa...ce sta proprio come er cacio su macheroni.

Infatti! Ancora deve arrivare la Giuliy che già ho il Ragazzon, filtro aria e i cerchi da 18" se -Paolo- vende :eclipsee_Victoria:

nuovi qua li vendono nuovi, originali, a mille e poco più già gommati Pirelli...
KIT CG255 Giulietta 18" - RUOTEITALIA.COM

nuovi qua li vendono nuovi, originali, a mille e poco più già gommati Pirelli...
KIT CG255 Giulietta 18" - RUOTEITALIA.COM

a dire il vero questi sono la replica da 18" dei 17" a fori che usciva di serie con brera e spider infatti non ha caso ha canale 8 che è il canale dei 18" delle 159/brera/ spider

a dire il vero questi sono la replica da 18" dei 17" a fori che usciva di serie con brera e spider infatti non ha caso ha canale 8 che è il canale dei 18" delle 159/brera/ spider

E poi:
"DOT FINE 2010/2011"
"Trattandosi di stock, i cerchi possono presentare piccoli difetti estetici determinati dalla movimentazione e/o trasporto."

Mmmmmm.... :confused:

E poi:
"DOT FINE 2010/2011"
"Trattandosi di stock, i cerchi possono presentare piccoli difetti estetici determinati dalla movimentazione e/o trasporto."

Mmmmmm.... :confused:

certo e io pago oltre 1000€ per dei cerchi deformati?! Bah, costavano la metà ci facevo il pensiero!

X