Cerchi da 18 su spider e modifica freni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Apo85

Utente Cancellato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho uno spider 2.0 V6 TB, vorri mettere sotto i cerchi da 18 della GT che tra l'altro già ho in casa. Ho fatto richiesta di nullaosta ma l'alfa non li passa. C'è la possibilità di omologare in altra maniera?
Inoltre ho in casa le pinze brembo di un fiat coupè 20vtb che sono le stesse della 156 gta, dato che il mio spider non frena x nulla bene vorrei mettere sotto ste pinze e tubi in treccia. Qualcuno ha già fatto modiche di questo tipo?
Grazie a tutti saluti
Jacopo
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho uno spider 2.0 V6 TB, vorri mettere sotto i cerchi da 18 della GT che tra l'altro già ho in casa. Ho fatto richiesta di nullaosta ma l'alfa non li passa. C'è la possibilità di omologare in altra maniera?
Inoltre ho in casa le pinze brembo di un fiat coupè 20vtb che sono le stesse della 156 gta, dato che il mio spider non frena x nulla bene vorrei mettere sotto ste pinze e tubi in treccia. Qualcuno ha già fatto modiche di questo tipo?
Grazie a tutti saluti
Jacopo

Per quanto riguarda l'omologazione,direi che non c'è niente da fare,e cmq,ti sconsiglio altri "metodi"..se ti beccano,addio libretto..;)
Per i freni dovresti riuscire,il problema è che le pinze potrebbero toccare all'interno dei cerchi,che modello monti?
 
monto i cerchi da 17 della 156 gta di mio fratello, quindi dovrebbero starci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.