Cerchi della Mak da 18”

DardanGiulietta2019

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2021
3
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti, vorrei cambiare i cerchi alla mia Giulietta. Ho trovato dei cerchi che mi piacciono un sacco della Mak da 18 pollici, qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi?
 

Allegati

  • B9989DAD-DF1F-4756-B5BD-8BED49DC519E.jpeg
    B9989DAD-DF1F-4756-B5BD-8BED49DC519E.jpeg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 336
Problemi di che tipo?. Pur non avendoli mai comprati conosco diversi amici che hanno comprato Mak anche in passato senza lamentele. Mak negli ultimi anni è diventata un riferimento sul rapporto qualità/prezzo
 
Problemi di che tipo?. Pur non avendoli mai comprati conosco diversi amici che hanno comprato Mak anche in passato senza lamentele. Mak negli ultimi anni è diventata un riferimento sul rapporto qualità/prezzo
Non saprei, a due miei amici è capitato che a uno si è ovalizzato prendendo una buca ( nemmeno troppo grande) e un altro ragazzo invece sono aumentati notevolmente i rumori di ogni tipo mentre guida con la macchina che ha appena 4.700km, ma penso sia dovuto al fatto che il pneumatico era parecchio basso.. in entrambi i casi però nessuno aveva i cerchi della Mak essendo la prima volta che gli acquisto, volevo sentire il parere di qualcuno che magari avesse riscontrato problemi del genere.. comunque grazie mille per ora, farò sapere verso metà marzo quando arrivano e gli monto.
ciao 😜
 
Io ho montato sulla mia Giulia proprio i Lario (quelli della tua foto).
Mak ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Io sinceramente mi trovo bene.
Lo stesso vale per la mia ragazza (che li ha montati su Mini) e mio papà su Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato sulla mia Giulia proprio i Lario (quelli della tua foto).
Mak ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Io sinceramente mi trovo bene.
Lo stesso vale per la mia ragazza (che li ha montati su Mini) e mio papà su Giulia.
Ok grazie alla fine gli ordinati stamattina, ci faccio montare le Pirelli Pzero nero gt me le ha consigliate il ragazzo che lavora lì anche lui c’è lì ha sopra la sua Audi rs3