cerchi dorati

Pietro D

Nuovo Alfista
31 Agosto 2018
1
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Diesel
ciao a tutti avrei bisogno di una informazione : ho visto alcune foto dell'4c con dei cerchi dorati … tipo 33 stradale… volevo sapere se erano a catalogo come optional o se sono di qualche serie limitata?
 
ciao a tutti avrei bisogno di una informazione : ho visto alcune foto dell'4c con dei cerchi dorati … tipo 33 stradale… volevo sapere se erano a catalogo come optional o se sono di qualche serie limitata?
Io non ricordo di averli visti nel catalogo d'ordine ne come ricambio in colore oro. Gli unici ad averli di quel colore in catalogo sono i preparatori che hanno optato per il colore oro in ricordo della 33 stradale o utenti privati che li hanno fatti riverniciare .ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao a tutti avrei bisogno di una informazione : ho visto alcune foto dell'4c con dei cerchi dorati … tipo 33 stradale… volevo sapere se erano a catalogo come optional o se sono di qualche serie limitata?

Li fa SCARA73 sono un capolavoro. E sono leggerissimi vedi video su Youtube.
 
Non ho la 4c... Purtroppo..... ma nel leggere mi è venuto in mente che se non sbaglio @scara73 è presente anche sul forum!
 
Oltretutto a parte i cerchi ha un infinità di accessori per la 4c
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • 20191005_130427.jpg
    20191005_130427.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 467