Cerchi e gomme

Francy87

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2020
14
0
1
Regione
Basilicata
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cvQ4 btech
Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un consiglio e un parere. Ho acquistato una Stelvio btech 2.2 210cv Q4, L auto è in pronta consegna e monta pinze gialle e cerchi neri da 20. Dato che mi sembra tutto molto nero nonostante L auto fa paura, io ho chiesto al concessionario di sostituire le pinze da gialle a nere, perche gialle non mi piacciono proprio, e ho chiesto di farmi sostituire i cerchi con i 19 Sport bruniti, secondo me da un bell effetto dato che L auto essendo tutta nera con i cerchi bruniti vado a spezzare un po’ L effetto, voi cosa mi consigliate?

Secondo me le pinze nere su carrozzeria nera non hanno senso.

Poi chiaramente i gusti...

Meglio i cerchioni da 20 Silver argento con pinze rosse a questo punto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me le pinze nere su carrozzeria nera non hanno senso.

Poi chiaramente i gusti...

Meglio i cerchioni da 20 Silver argento con pinze rosse a questo punto.
Appunto volevo spezzare un po’ mettendo i cerchi da 19 bruniti ma sono molto indeciso se restare i 20 neri che monta già o farmeli sostituire con i 19 bruniti

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un consiglio e un parere. Ho acquistato una Stelvio btech 2.2 210cv Q4, L auto è in pronta consegna e monta pinze gialle e cerchi neri da 20. Dato che mi sembra tutto molto nero nonostante L auto fa paura, io ho chiesto al concessionario di sostituire le pinze da gialle a nere, perche gialle non mi piacciono proprio, e ho chiesto di farmi sostituire i cerchi con i 19 Sport bruniti, secondo me da un bell effetto dato che L auto essendo tutta nera con i cerchi bruniti vado a spezzare un po’ L effetto, voi cosa mi consigliate?

benvenuto. Lasciala così. Per due motivi: il primo perché è bellissima così, il secondo perché è meglio non far smontare nulla senza un vero motivo

Io onestamente non farei scambiare le pinze al concessionario solo per il colore, è un intervento moderatamente invasivo e non vorrei toccare quello che è stato installato in fabbrica se non proprio necessario.
Vuol dire spurgare, cambiare guarnizioni, presumo ricalibrare il brake by wire... sperando che facciano tutto bene.

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider