Cerchi eleganti da '17 - Che ne pensate.

phil

Alfista principiante
1 Dicembre 2010
35
0
6
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Jtdm-2 140cv
Ciao a tutti, vorrei acquistare una Giulietta (1.6 105cv o 2.0 140cv diesel) con i cerchi da 17.
L'unica opzione (a parte i cerchi da '18) da '17 sono i cerchi a raggi "elegante".

Qualcuno l'ha vista con questi cerchi montati? Sono belli?

Ciao!
 
Io l'ho scelta proprio conquesti cerchi :D

Li ho scelti:
1- perchè volevo dei cerchi che non fossero piccoli come i 16 o grandi come i 18 (diciamo quindi una giusta misura)
2- perchè nella configurazione che ho scelto non avendo pacchetti non potevo scegliere altro

Ciò nonostante anche se avessi avuto la possibilità credo che avrei scelto comunque questi, per un discorso di estetica personale, li trovo a mio parere tra i più belli...

Ti posto le foto della mia tanto per renderti conto

https://forum.clubalfa.it/giulietta...-2-distinctive-rosso-metalizzato-2010-ve.html
 
Anche io ho fatto mettere su gli eleganti da 17'' mosso anche dalla differenza di prezzo tra un cambio gomme da 17'' e da 18'': più o meno ci passano 200neuri tra l'uno e l'altro (ovviamente in più per i 18'').

Personalmente trovo un cerchio da 16'' inguardabile sulla Giulietta. La sua misura sarebbe oggettivamente quello da 18''. Ho optato per un 17'' per diversi motivi tra qui quello appena spiegato.

Sinceramente tra tutti i vari 17'' a disposizione (tra pack e non) quelli che mi piacciono di più sono appunto gli Eleganti. :)
 
Anche io ho messo gli eleganti da 17" e ne sono molto soddisfatto(anche chi la guarda :p )
 
Ciao, in giro ho visto una Giuli distinctive senza minigonne ma con cerchi da 17" sportivi q.v. (quelli con i cerchi tondi simili ai 18") che in effetti me li fa mettere anche nel configuratore online.
secondo voi sono belli e si possono mettere tranquillamente o quell'auto aveva qualche pacchetto particolare?
 
io invece ho preso i 16 che come disegno mi sono piaciuti tantissimo e non li trovo inguardabili a mio parere...ora ho messo sotto le termiche quando cambierò i pneumatici da 16 estivi prenderò i 18 (tra un paio d'anni si troveranno quelli della q.v. neri che sulla mia macchina che è nera starebbero da dio a parer mio) ed i cerchi che ho ora me li tengo x quelle termiche ;)
 
Stesso mio ragionamento Snipe ;)
Anch'io aspetto quelli bruniti e i 16 in lega per le termiche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io invece ho preso i 16 che come disegno mi sono piaciuti tantissimo e non li trovo inguardabili a mio parere...ora ho messo sotto le termiche quando cambierò i pneumatici da 16 estivi prenderò i 18 (tra un paio d'anni si troveranno quelli della q.v. neri che sulla mia macchina che è nera starebbero da dio a parer mio) ed i cerchi che ho ora me li tengo x quelle termiche ;)
Giusto per chiarezza, il mio 'inguardabile' era riferito in generale al 16'' come misura e non alla scelta dei cerchi da 16'' disponibile. La trovo semplicemente inadatta (IMHO) per le dimensioni del passaruota che ha Giulietta. :):)